1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Cari utenti, vi invitiamo a partecipare al grande concorso che eleggerà la più bella BMW del 2018! Tutti sono invitati a partecipare e a candidare la propria vettura. Potete trovare i diversi contest divisi per gamma e tutte le info qui

Nel mondo del calcio sanno dire solo "importante"

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 5 Ottobre 2007.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.397
    254
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    13.095
    330dA Touring xdrive Msport
    Lo noto solo io?!? È da anni che tutti i calciatori/allenatori/ecc. abusano alla grande della parola "IMPORTANTE"

è assurdo... qualsiasi cosa diventa "importante"
    partita importante, forma importante, obiettivo importante, squadra importante, spesa importante, contratto importante, bla bla bla importante

che analfabeti ](*,)

2. MacRoby

MacRoby Kartista

55
    17
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    5.302
    mobile
    la supercar importante x rimorchiare la velina di turno:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. mamo

15.397
    254
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    13.095
    "era importante trovare i tre punti... sono contento del gol ma era importante vincere per il gruppo... io mi sono messo a disposizione del mister che mi ha dato un'occasione importante.... abbiamo creato tante occasioni importanti e abbiamo fatto due gol... va bene così, la squadra può puntare a traguardi importanti... per il momento è importante non avere infortunati"

ecc.

](*,)

sono tutte uguali, fateci caso :D

4. cruz

cruz Amministratore Delegato BMW

2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    importante quello che dici mamo..

5. simone72

simone72 Presidente Onorario BMW

17.560
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    471.827
    320d E91-Z3Roadster-320is
    quote importante!:razz:

6. mamo

15.397
    254
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    13.095
    :lol:

7. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.582
    115
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.797
    ///M3 E36 Individual
    vabbè dai calciatori cosa pretendi.. 8-[

8. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.456
    LA CAFFETTIERA.
    QUESTO TOPIC E' VERAMENTE UNA COSA ASSURDA!

mi ricorda la storiella dei giovani inglesi, che a fine anni 90 dopo essersi sballati in disco il sabato sera e impasticcati per bene,tornavano a casa entro le 8 del mattino perche' iniziava la puntata dei teletubbies, che (chissa' perche) aveva la facolta' di prolungare di molto gli effetti dell lsd preso, sul loro corpo!

e' una roba del genere sto topic??no, perche' allora vado a farmi di trielina e poi torno a leggerlo

9. mamo

15.397
    254
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    13.095
    :-s

10. damn84

damn84 Secondo Pilota

871
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    :-k svegliato male Killer???

11. KILLER QUEEN

12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.456
    LA CAFFETTIERA.
    no no, non riuscivo a capire il senso di sto topic, mi dava che dietro ci fosse il tracobetto (goonies docet)

si sa che molti giocatori non siano einstein, credo che piu' di qualcuno sia arrivato a stento a finire la terza media, poi con tutti i colpi che beccano alle volte e' quasi normale che siano un po' tontartelli, ma ce ne sono molti che oltre a correre dietro a una palla si sono fatti il culo prendendo lauree, oppure investendo i loro guadagni in innumerevoli attivita' parallele, vedi seedorf, oppure maldini, ecc ecc.
    oppure vieri....eehhhm, no, questo esempio non calza.

certo che poi ci sono i calciatori genialoidi,
    il mitico COCO, Ventola, Galante e company che danno l impressione del classico calciatore figanasante da billionarie, oppure altri per cui non faccio nomi altrimenti si alza un polverone,
    che sono i classici figli buoni di nidiata, provenienti dalla classica famiglia che mette al mondo 10 figli sperando che uno sia bravo a calcio per poi mantenerli tutti, e vengono messi dall eta' di un anno in strada tra i vicoli e poi in campo almeno 9 ore al giorno, non appena qualcuno dice a papa' "guarda che potrebbe...".

12. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.582
    115
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.797
    ///M3 E36 Individual
    mi sa che gioca a calcio :lol:

13. KILLER QUEEN

12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.456
    LA CAFFETTIERA.
    NO, NON CE LA FAREI PIU',
    sono due anni che non gioco, ho le articolazioni delle gambe come un sessantenne, e non cherzo, purtroppo. due settimane fa ho dato un calcio al pallone, per passarla ad un amico che stava giocando un partitino con altri (io guardavo e bastam sia mai), e mi e' uscita un ernia.
    purtroppo la salute non mi assiste. magari avere un fisico ricettivo allo sport e senza problemi!!
    pero', io l italiano, male ma lo parlo!

14. henry_z4

henry_z4 Secondo Pilota

719
    14
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    è un pò come nelle aziende di servizi.. parlano solo con terminologia anglosassone.. meeting, project, feedbak, learning, resources ecc.. fanno morire miei collaboratori che fino ad un anno fà riuscivano a malapena a capire l'acronimo di esp, abs e le scritte negli aereoporti e adesso sembrano dei madrelingua inglesi da tanti termini che usano..

15. KILLER QUEEN

12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.456
    LA CAFFETTIERA.
    si, henry, ma non ne conoscono nemmeno il significato.
    e' che dirli fa tanto "overrated"

Condividi questa Pagina