Ragazzi per chiunque di voi possieda un IPhone...sappiate che è arrivato il NAVIGATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!Per poterlo scaricare,ovviamente craccato,date un occhiata a questo sito www.beyouriphone.com dove troverete tutte le istruzioni su come fare a installarlo,ed è presente il link che permette lo scaricamento... Potete scaricare o il Navigon o il Sygic 2009,sono SPE-TTA-CO-LA-RIII!!!!!!
E credi che non possa permettermelo originale??? Visto che c'e l'ho già in macchina questo e' solo ed esclusivamente uno Sfizio!!!!e poi non lo so' ti turba il fatto che ho 24 anni e ho una serie 5??Se l'ho acquistata l'ho fatto con le mie forze lavorando ....non me l'ha comprata mio padre di certo. !!!!!! Boh....certi commenti anche stupidi a volte si potrebbero evitare anche perché fuori luogo!!
Non sono commenti stupidi... è stupido inserire in un forum pubblico un argomento illegale A me fa piacere che tu ti sia fatto il serie5 a 25 anni, figurati quanto possa turbarmi la cosa, mi lascia perplesso il fatto che, visto che puoi permetterti il navigatore, tu non lo vada ad acquistare... :wink: ps: perchè sto tanto a "disperarmi" per la cosa, fai un po' quello che vuoi pps: ti ho risposto anche per farti notare che qui la gente, anche se scarica illegalmente, ha l'intelligenza di evitare di parlarne... senza rancore e con massima stima
Allora vuol dire che tutti quelli che si scaricano le nuove mappe dei navi delle nostre biemme, non dovrebbero farlo?o dirlo? E non penso che chi come me abbia una serie 5, una serie 6,una serie 3 etc.etc.. vada a comprare il DVD originale in BMW...... E non penso che tu non abbia mai scaricato un cd da Internet........ E basta con questo perbenismo inutile, che suscita solamente inutili discussioni........:wink:anche io scrivo tutto ciò senza rancore....:wink:
grandissimo!! lo dico subito a mio fratello ceh ha l'iphone!!! io invece mi sto dirigendo su android!!1 HTC magic is the way!
Per iphone ho provato Mobile Navigator, ma fa veramente pietà, poi ho provato iDA da Cydia e con il fatto che è trial dava problemi e non sempre prendeva il segnale.. adesso sto provando Sygic Italiano ed è fantastico. Rispetto al navigatore integrato in auto risulta un po' più lento, direi meno fluido. Ma va benissimo. Adesso aspetto di vedere il tomtom... alla fine per me è solo curiosità considerando che lo monto già di serie il navi, ma può sempre tornare utile. Ciau
Quoto il navigon ha un po' di problemi di agganciamento dei satelliti.... Sygic invece va' benissimo.....quoto anche il fatto che è uno sfizio avendo anch'io il navi originale....pero' altrimenti come potremmo fare gli sboroni con gli amici?
Prima che deciderai se sbloccarlo o no,ti avverto che potresti perdere la garanzia sbloccandolo;se un domani tu avessi un qualsiasi problema, dovresti riportarlo come all'origine(con il software originale).:wink: Cmq sul sito che ho segnato all'inizio c'è tutto il procedimento per lo sblocco,chiamato Jailbrek;al telefono, comunque,anche se fai il jailbrek ,non li accade nulla(calcola che io è il 3° che li faccio,sono passato dalla versione 2.2 alla 2.2.1 finendo all'ultima versione,la più aggiornata la 3.0,che appunto ti permette l'installazione del navigatore.....E' normale che loro darebbero subito la colpa,in caso di guasto,al software NON ORIGINALE,ma fin'ora,seguendo i vari forum non è accaduto mai a nessuno.......:wink:
Grazie mille Max:wink: domani comincio a studiarlo e se avrò difficoltà dovrai sopportare le mie domande