Navigatore su E46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navigatore su E46

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Horizont, 2 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Horizont

    Horizont Aspirante Pilota

    8
    0
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Ciao a tutti raga, sono nuovo :biggrin:
    Durante la seconda settimana di Marzo ho acquistato una 320d usata permutando la mia Fiat Grandepunto.
    La macchina è grandiosa ma dopo qualche tempo di utilizzo ho iniziato a pormi dei quesiti sul Navi.
    Da quello che ho letto in rete esistono vari modelli montabili su e46...però dato che prima di acquistarla il proprietario dell autosalone mi aveva detto che aveva cambiato in toto il Navi perche aveva un supporto rotto dietro e ad ogni buca rischiava di rompersi...
    Quindi quello che ho dedotto è che probabilmente ho un caricatore di un mk vecchio rispetto al modulo tv effettivamente messo sul cruscotto...
    credo di avere un mk4...però da quello che ho capito dietro i DVD non me li legge...
    Sono un po' in confusione perche non riesco a capire cosa usare sul mio navi e cosa no...non capisco più se ho un mk4 o inferiore lol...
    :-s
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ci son già svariate discussioni su argomenti simili,fate le vostre domande in quei topic senza aprirne di nuovi per ogni domanda(vedi regolamento). Chiudo.

    Tieni presente che è buon uso presentarsi nella sezione apposita,prima di partecipare al forum.



    Grazie.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina