Navigatore satellitare | BMWpassion forum e blog

Navigatore satellitare

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da the edge, 7 Luglio 2006.

1. the edge

the edge Aspirante Pilota

1
    0
    9 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti,

vorrei un consiglio da chi ha il navigatore satellitare BMW. Vale veramente i soldi che costa. Funziona bene, è pratico da utilizzare? Per intenderci prendereste in alternativa un navigatore poratile tipo TomTom Go, o Garmin Nuvi?

2. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Dipende quanto lo utilizzi... sicuramente funziona molto bene e fa la sua porca figura in auto... però costa veramente un botto di soldi!
    Per come uso io il navi (abbastanza poco) mi trovo benissimo con il tomtom sul telefonino... costa poco( :mrgreen: ), è superfunzionale e personalizzabile e quando non lo usi non ti sta in mezzo.

3. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.177
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    è vero che costa molto il navi bmw, ma se lo usi molto può rivelarsi un buon investimento... io per esempio con i portatili non mi trovo, perché in città perdono il segnale abbastnza spesso e sono perciò poco precisi (oltre al fatto che vanno in tilt e per qualche minuto , finché non trovano il segnale, vai in giro alla cieca...)... mentre il navi bmw è collegato anche al segnale odometrico e persino alla luce retromarcia!...

4. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Non so che GPS hai usato, ma quelli fatti bene(TomTom + Sirf3) non hanno tutti quei problemi...
    Certo che usi spesso il navigatore è abbastanza scomodo smanettare con palmare/cellulare, antenna bluetooth, caricabatteria vari ecc.. a questo punto molto meglio il navi originale!

5. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.177
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    ... ne ho provati molti, sia garmin sia tomtom, e tutti si comportavano più o meno alla stessa maniera... ](*,)

6. Carlos1

Carlos1 Aspirante Pilota

46
    0
    17 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Serie 1
    Il navigatore BMW e ottimo!!
    Oltre al fatto estetico x me è uno dei migliori perchè e facile da usare e hai tantissime funzioni!!
    Costa un botto ma ne vale la pena non vorrai andare in giro con una serie 1 e attaccare sul vetro un Navigatore !!!! come dice il Ranzani e da Barboni [-X !!!!! se proprio vuoi compra il migliore navigatore portatile che esiste sul mercato e il Geo Sat e non come pensano tutti il tom tom!!!!

7. TheBoss823

TheBoss823 Kartista

204
    0
    31 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    conocordo con te che il migliore è quello fisso ....cmq ora devo prenderne uno "mobile".... sono orientato verso il tomtom; non ho mai sentito parlare di geosat; come mai sarebbe migliore del tomtom???

grazie
    ciao

Condividi questa Pagina