Ciao a tutti, vorrei un consiglio da chi ha il navigatore satellitare BMW. Vale veramente i soldi che costa. Funziona bene, è pratico da utilizzare? Per intenderci prendereste in alternativa un navigatore poratile tipo TomTom Go, o Garmin Nuvi?
Dipende quanto lo utilizzi... sicuramente funziona molto bene e fa la sua porca figura in auto... però costa veramente un botto di soldi! Per come uso io il navi (abbastanza poco) mi trovo benissimo con il tomtom sul telefonino... costa poco( ), è superfunzionale e personalizzabile e quando non lo usi non ti sta in mezzo.
è vero che costa molto il navi bmw, ma se lo usi molto può rivelarsi un buon investimento... io per esempio con i portatili non mi trovo, perché in città perdono il segnale abbastnza spesso e sono perciò poco precisi (oltre al fatto che vanno in tilt e per qualche minuto , finché non trovano il segnale, vai in giro alla cieca...)... mentre il navi bmw è collegato anche al segnale odometrico e persino alla luce retromarcia!...
Non so che GPS hai usato, ma quelli fatti bene(TomTom + Sirf3) non hanno tutti quei problemi... Certo che usi spesso il navigatore è abbastanza scomodo smanettare con palmare/cellulare, antenna bluetooth, caricabatteria vari ecc.. a questo punto molto meglio il navi originale!
... ne ho provati molti, sia garmin sia tomtom, e tutti si comportavano più o meno alla stessa maniera...
Il navigatore BMW e ottimo!! Oltre al fatto estetico x me è uno dei migliori perchè e facile da usare e hai tantissime funzioni!! Costa un botto ma ne vale la pena non vorrai andare in giro con una serie 1 e attaccare sul vetro un Navigatore !!!! come dice il Ranzani e da Barboni !!!!! se proprio vuoi compra il migliore navigatore portatile che esiste sul mercato e il Geo Sat e non come pensano tutti il tom tom!!!!
conocordo con te che il migliore è quello fisso ....cmq ora devo prenderne uno "mobile".... sono orientato verso il tomtom; non ho mai sentito parlare di geosat; come mai sarebbe migliore del tomtom??? grazie ciao