Ciao a tutti. Ho comprato da poco una BMW serie 3, con navigatore satellitare di serie. Vorrei sapere se è possibile collegare un lettore mp3 esterno, come un IPOD e se si, come fare...... Ho già chiesto al mio installatore e lui non sa come fare, però ha detto che se gli dico come lui è in grado..... per fortuna! :-)
ciao clafas in concessionaria vendono un kit che costa mi pare intorno a 40 euro...viene collegato all'uscita aux dell'autoradio e termina con un jack (spero si scriva cosi').....lo posizioni dove vuoi tu nell'auto....esempio sul tunnel centrale oppure all'interno del posacenere... dal jack ti colleghi poi con il cavetto dell'ipod e la radio la riconosce come entrata AUX.... ho visto su dei siti americani che gli ipod vengono nascosti nel tunnel o nel cassetto porta oggetti e comandati tramite telecomandi a infrarossi o similari
ciao a tutti,scusa z4ever,sai piu' esattamente di che kit si tratta? o addirittura il codice?grazie mille
comunque esiste anche un kit su internet che ti permette di controllare l'ipod via I-bus ma non trovo il linko..
IN bmw a Milano, mi hanno detto che aspettano il Kit officiale che permette di comandare l'iPod dai tastini sul volante, quindi è compatibile con il bus dati BMW.
Re: Navigatore satellitare e IPOD un po di tempo fa ho letto questo articolo abbastanza interessante, dagli un occhiata: http://punto-informatico.it/p.asp?i=48714
Re: Navigatore satellitare e IPOD non è possibile poiché hai il navi almeno quello originale BMW non è compatibile con il : navi DSP hifi top