volevo acquistare un palmare con navigate.............. suggeruimenti su cosa e dove prenderlo???????????????? grazie
in farmacia! no dai..non ne so piu di tanto..sento parlar bene dei tom tom a livello di software..altro non so
in farmacia e pensare che li c compravao le casse di birra!!!!!!!!!!!!!!! io ho vito il garmin he fa da palmare e navi e non mi sembraniente male....... il tom tom non l'ho mai provato.... insomma se c'è qualcuno che li ha già provati...... e che magaroi mi indica un posto dove non mi spennano vivo.......
io ho il pocket pc 2210 hp con tom tom 5. funziona bene pensa comunque al utilizzo che devi fare se è solo vavigatore ti conviene prendere ik tom tom go provato ed è ok altrimenti se è per agenda o altro il ppc io lo uso anche per vedere i divx
se vuoi solo il navigatore stai cul tt go che sicuramente è il più comodo. Da poco ho provato il nuovo tom tom 5 con i palmari hp, computer discount ha una buona offerta ma su internet trovi a molto meno lo stesso palmare con gps. cmq il mio consiglio palmare hp e sw tom tom 5 il gps bt scegli quello che preferisci occhio che i navman nn hanno le pile ricaricabili ciao