navigatore per e39 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

navigatore per e39

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da anatra, 7 Ottobre 2004.

  1. anatra

    anatra Collaudatore

    308
    0
    7 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    E39 530D
    ciao ragazzi sto per acquistare una 530d del 2003 sprovvista di navifgatore satellitare
    volevo chiedervi se è possibile montarlo in seguito
    se io sarei in grado di farlo oppure se è conveniente farlo fare da una officina bmw
    inoltre quanto mi verrebbe a costare tutto il kit
    è possibile trovarlo di concorrenza
    qualkuno mi ha detto di comprare direttamente una macchina gia provvista di navigatore
    grazie per le sicure risposte a presto vi prego aiutatemi
     
  2. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ciao se devi comprare una vettura usata e ti piace il navigatore con monitor a 16:9 comprala con esso incluso, montarlo successivamente si può fare ma il costo è alto se lo prendi nuovo ti costerà sui 5.000,00 euro grosso modo, mentre se li trovi usati su ebay tedesco con circa 1000/1500 te lo riesci a fare, dato che la vettura la devi prendere usata dirigiti verso una che ce l'abbia sempre che sia tenuta bene e che il motore non dia molte noie ciao :smile:
     
  3. anatra

    anatra Collaudatore

    308
    0
    7 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    E39 530D
    grazie per la risposta ma credo di aver trovato una buona macchina dicembre 2002 in ottimo stato quindi devo provvedere a farlo io
    ti volevo chiedere
    mi sapresti dire tutti i passi ke devo fare per poter prendere un buon nav sat ..quale tipo mi consigli
    la mia auto secondo te sarà dotata gia della predisposizioe
    dove posso trovare gli schemi oppure dove posso scaricare gli schemi per il montaggio
    ti sarei molto grato se mi dessi qualke dritta o se mi indicheresti qualkuno ke potrebbe farlo e anche qualke sito su cui vedere
    scusa se ti rompo
    grazie cmq ciao :razz:
     
  4. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    per il montaggio del navigatore 16:9 c'è un link che ti posso dare, ma ricorda che mettendo il navi devi cambiare tutta la cavetteria del sistema audio potresti chiedere a gsi16 che ha già montato sulla E46 un navi del genere, penso sia uguale anche per la E39.............dimenticavo il link è il seguente: http://www.bimmernav.com/index.html naviga nel sito e troverai come montarlo per gli schemi non saprei come aiutarti, per questo puoi chiedere a gsi16, ciao :smile:
     
  5. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    un'altra domanda....

    se una macchina è provvista di navi 4:3 si potrebbe sostituire con il 16:9????
     
  6. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    si certamente, l'unica cosa penso sia quella di aggiornare tramite software il lettore cd-rom dove si inserisce il cd di navigazione per non vedere il tutto a 4:3 piuttosto che a 16:9
     

Condividi questa Pagina