Ho bisogno di un aiuto.... il mio vicino di casa ha acquistato da poco una bmw con il navigatore+tv e sono presenti le mappe su CD del 2002. Ora è venuto in possesso del DVD con le mappe del 2004. Mi ha chiesto se è possibile trasferirle su cd, ma io non so aiutarlo. Inoltre ho visto sul vostro forum che esistono mappe più recenti anche su cd, forse del 2006. E' possibile trovarle in rete? Sono compatibili? Lui mi ha dato i seguenti dati: Philips 22sy591/23B HW: 1.1 SW 2.10 March 2001. Potete aiutarci? Grazie
Ciao; direi che trasferire un DVD su un CD è una cosa impossibile in quanto la capacità di un DVD equivale a quella di quasi 7 CD. Per poterti aiutare bisogna sapere: 1) Il navigatore è originale BMW o è uno portatile? (suppongo originale in quanto parliamo di CD/DVD)... 2) Sei sicuro che il navigatore in oggetto non legga le mappe DVD? (prova ad aprire il cofano posteriore e guarda a sinistra dove c'è il drive del navigatore. Se c'è scritto "DVD navigation system" legge anche i DVD delle mappe 3) Che modello di bmw hai e che tipo di navigatore hai? business o professional? in base al modello (e quindi in base al tipo di navigatore) la BMW dispone di CD e di DVD per le mappe di navigazione. Ad esempio le mappe della vecchia serie 3 e46 non sono compatibili con la nuova serie 3 e90 in quanto montano navigatori differenti. I CD li trovi o in concessionaria (originali,costano parecchio) e su e-bay (usati;prova a fare una ricerca sotto auto-sistemi di navigazione). Buona fortuna!
Il navigatore è originale e non portatile ( si vede pure la tele), sono sicuro che legge solo i cd perchè ho visto il caricatore nel baule. Non so se è un professional ma è montato su una serie 3. Ciao
Scarica questo è il cd del 2006 e va bene sia x MK3 che per lettori di dvd MK4: ed2k://|file|BMWPASSION_%202006-1.zip|365935427|05F3160D03249752A0866F3D4042DC11|h=XZEEM6U2WHTOPACJPUMAHQEJDCAYPKSS|/
Sono riuscito a scaricare il file, dentro cono presenti 2 file con estensione .mds e .mdf . Sono entrambi da mettere su cd o manca qualcosa? Grazie.
Ciao a tutti, ho riesumato questo post perchè il mio vicino è tornato alla carica... dopo il successo di 2 anni fa vorrebbe che gli trovassi un aggiornamento, ma su emule non ho trovato nulla che somigli all'aggio del vecchio "Navtech BMW Italia Italy 2006-1 by BMWPASSION" che scaricai ai tempi. Mi chiedo se mi potreste dare una mano. Inoltre mi ha chiesto se è possibile inserire i famosi pid, quelli per intenderci che avvisano della presenza di autovelox. Vi sono sempre grato per l'aiuto. Grazie