Navigatore:Comincio a non capirci piu' un tubo! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navigatore:Comincio a non capirci piu' un tubo!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da nautius, 3 Dicembre 2003.

  1. nautius

    nautius Kartista

    150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416
    520 d f11 bianco ambulanza
    Un saluto circolare :D

    E' il seocodo mex che scrivo anche perche' per abitudine preferiscoprima leggere per adeguarmi all'aria che tira(se mi piace 8) ) ed anche non essendo ancora arrivata l'auto non avrei molto da dire che gia' non sapete e prefisco rimanere sintonizzato per capire cio' che non so' :roll:

    Mi fa' uscire allo scoperto la faccenda del navigatore sul quale piu' leggo e piu' non riesco a capire:

    Ho in arrivo un 330d Touring Futura per cui con navigatore 16/9 original e fino a qui pensavo non ci fossero problemi ed invece....

    Dvd o cdrom ??? vedo che ci sono le 2 possibilita' e che ovviamente il dvd e' meggio... deduco che il mio dovra' avere il dvd sbaglio ??

    Da quando e' montato il dvd al posto del cdrom ?? credo sia solo questione di periodo in quanto non ho visto e non mi ha chiesto nessuno se scegliere tra i due media.

    Poi si parla di aggiornamenti soft da richiedere in conce,teoricamente visto che mi hanno comunicato che la mia vettura sara' costruita nella seconda settimana di Dicembre dovrei avere il soft 22 che mi pare sia l'ultimo... e se cosi' non fosse??? il conce ha l'obbligo di aggiornarlo?? l'aggiornamento e' gratutito?? e cmq visto che a quanto ho capito per vedere la versione del soft bisogna pistolare un poco come gli dico che ho scoperto la versione inferiore?? cioe' e' lecita la pistolata chiarificatrice per vedere il soft ??

    Ci sarebbe poi il problema del bluethooth ma non volgio tediarvi,in quanto non avendo ordinato l'accessorio non credo proprio basti masturbare qualche tastino per abilitarlo :wink: .

    Non amo intervenire solo per richieste ma per ora solo questo posso fare poi quando arriva la macchinina potro' dire la mia.
     
  2. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    per il navigatore sicuramente ti arrivera' quello su dvd, sta tranquillo, e benvenuto!
     
  3. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    credo sia in dvd la navigazione....
    per quanto riguarda il bluetooth devi avere l'accessorio che costa originale bmw 750€ ma se lo fai installare dopo spendi meno di meta'
     
  4. nautius

    nautius Kartista

    150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416
    520 d f11 bianco ambulanza
    Ringrazio River per il benvenuto e per la sua rassicurazione sul dvd.

    Grazie per l'interesse anche a capo,il quale non sapendo in che ginepraio e' caduto sara' adesso torchiato per bene :twisted: .

    Visto che te ne intendi sull'argomento Blue ecc.... ti diro' cio' che mi hanno detto:

    Allora in Bmw mi dicono che se voglio il blue devo prendere l'accessorio originale che costa giustappunto attorno ai 700 €.

    Se voglio invece collegare un blue dopo devo per lo meno richiedere l'abilitazione sul gps che costa niente praticamente 250 € :evil: altrimenti non si potra' mai fare.

    Ho chiesto ad un installatore esterno che tenendo conto dei paesini ove abito mi pare abbastanza preparato e questo mi dice che se voglio il collegamento blue al gps cioe' che usa i tasti funzione del volante,le casse audio il pannello ecc l'unica e' prendere l'originale perche' non esistono accessorio bluethooth di concorrenza collegabili all'impianto dell'auto nemmeno con l'abilitazione menzionata a 250 €.

    Consiglia di collegarmi un vivavoce blue esterno per 300 € che "forse" ,deve vedere le entrate del navigatore ,puo' inserire sull'impianto audio pero' per rispondere niente tasto sul volante ma pulsantino al'uopo montato ove voglio.

    Mi pare una soluzione del tubo ed avevo gia' deciso di andare avanti con l'auricolare,pero' forse a quanto dici si riaprono le danze.

    Se mi dai info piu' dettagliate cerco di prendere per la manina i professionisti dei montaggi di questa valle di lacrime e vedo se riesco a farmi fare il lavoro senza cifre obbrobriose.
     
  5. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    Allora allora...
    E' chiaro che se hai il volante multifunzione e vuoi collegarlo all'impianto della macchina l'unica soluzione e' prendere quello originale: lo fanno costare molto soltanto per questo motivo, infatti e' un semplicissimo vivavoce della nokia con bluetooth con qualche adattamento loro fatto apposta per inculare la gente. IO se fossi in te monterei un aftermarket sempre della NOKIA originale. Il tastino della nokia per rispondere ti viene dato in dotazione e non e' nemmeno brutto! Del volante multifunzione chiavatene....
    Senno devi mettere il loro originale...ma sinceramente quando hai il tuo tastinio per rispondere ti tieni il cell in tasca e festa finita...se cerchi in internet io il vivavoce blutooth della nokia lo ho trovato sui 200 scarsi.
    Spero di esserti stato d'aiuto...
    in ogni caso sono sempre a dosposizione
     

Condividi questa Pagina