Ragazzi sono demoralizzato. Giornate passate a scaricare varie versioni di agg. per il navigatore,(la pro,la high)poi oggi scopro che non ho un lettore dvd ma un cd!! Senza parole...POtevo guardaci prima, certo... Ricapitolando.. Per trovere le mappe nuove per un navigatore bmw, montato su bmw 320 futura del 2004 su cd , oltre ad andare in concessionaria e donargli 300 euro+iva cosa posso fare. Grazie!
questo è il 2006-1 ed2k://|file|Bmw%20Navteq%20Italia%20(Italy)%202006-1%20(Cd%20For%20Mark%20Iii%20Nav).iso|565411840|47A05C3CC684E46B88CDC40B5146BB52|/ questo è il 2006-2 ed2k://|file|bmw%202006-2%20ITA%20cd.zip|369990999|8C5D7D46820F6D74250DB77D4D008810|/ il primo l'ho provato e funziona, l'altro non ancora..... :wink:
Ti ringrazio. Però ho scoperto una news. Il lettore del Navigatore è un DVD!! Cioè ho inserito un cd orig.bmw, ma legge anche i dvd. Ora provo a master il dvd-high che ho già scaricato, poi proverò anche il tuo file. Grazie mille.
HO inserito il dvd 2006-2 high, lo legge il navig, non lo sputa, ma non trova nulla. Vede lo stato ( andorra etc), ma è in grigio su città,via etc.. Come mai? Masterizzato con nero a 4x. programma sbagliato? Mi chiedo poi... Un dvd, 4giga di roba.. Cosa diavolo ha in più rispetto ad un cd? A me interessano solo le strade nuove...
in un dvd ci sono + stati (e forse qualche info in +).....mentre sul cd c'è solo una nazione.... mah..... ....cioè una volta selezionato lo stato, nn ti fa scegliere la città, poi la via ecc..? ma la mappa con la tua posizione attuale, la visualizzi?
Sul 'Mulo' ho trovato un po' di tutto.... Sia per CD che per DVD.... L'unico che ancora non riesco a prendere per intero e' il 2006-2 DVD ma solo perche' in rete di questo ce ne sono molto pochi. Se hai bisogno scrivimi. A presto. Luca.
...Ho trovato ora questo.... ed2k://|file|BMW%202006-2%20HIGH+RADAR.rar|2780704394|C4EAF167B8CBD37B762EE213059DFABE|h=EGNEITIRECB6LN4WOXWMC6NODBG2CSC4|/ e scarica....!!! Quando lo hai preso copialo con al Alcohol 120% alla velocita' minima. Vedrai che dovrebbe andare. A presto. Luca.
Kikko 30, grazie ma quel file dvd che mi hai segnato l'ho già scaricato. Il porblema è che il dvd non lo sputa, ma rimane piantato. NOn da la posizione, fa scegliere solo lo stato. Provo a masterizzare con alcol . Vi farò sapere a breve. Grazie
si, allora devi masterizzare con un programma diverso (tipo alcool) ed ad una bassissima velocità......il minimo possibile......eventualmente prova a cambiare il supporto di masterizzazione (che marca di DVD usi?)
dvd usato un tdk-r Ora ho riprovato con tdk+r( ancora da verificare sulla bmw il funz.) Inoltre alcol quando recupera l'immagine non va a meno di 4X.
Direi che ho risolto tutto e funzina. Per una mia curiosità volevo solo sapere come si fa ad attivare il men+ nascosto.. Grazie
vai nel menu poi vai su impostazioni giri la manola di destra, una sola volta verso sx subito dopo premi il tasto menu ed aspetti un 5 - 6 secondi ed il gioco è fatto... :wink:
Chiedo scusa, ma non ho capito. Il menù impostazioni(nel mio caso) si chiama regolazioni; è quello che ti offre di aumentare il volume del navi, di decidere se vuoi km-l o l/km, insomma parametri del computer di bordo e navig. All'interno del navigatore non ho nessun menù impostazioni. Magari informazioni. Puoi essere un pò più preciso, oppure è possible che sul mio non c'è. Grazie Per il resto, scaricate le mappe nuove, mi trova strade che prima considerava campagna!