BMW X2 F39 - Navigatore Business con Traffic Information | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X2 F39 Navigatore Business con Traffic Information

Discussione in 'BMW X2 F39' iniziata da gianni_1963, 22 Novembre 2021.

  1. gianni_1963

    gianni_1963 Aspirante Pilota

    24
    3
    12 Ottobre 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    X2 Xdrive18D
    Buonasera a tutti, perdonate se faccio domande che possono sembrare stupide, ma la curiosità di sapere le cose prima dell'arrivo della macchina, aiuta a gestire meglio l'impazienza della consegna...
    Come scritto su altri post, purtroppo l'Apple Car non è stato richiesto, e dato che uso molto Waze in quanto spesso mi ha fatto risparmiare ore e ore di traffico (faccio circa 3.500 km a settimana), volevo sapere da coloro che lo hanno già usato, come si comporta il navigatore ufficiale e se questo "traffic information" si limita a dirti la presenza o meno di traffico, oppure permette al navigatore di scegliere il percorso più ottimale (in base al traffico).
    Grazie a tutti in anticipo
     
  2. gianni_1963

    gianni_1963 Aspirante Pilota

    24
    3
    12 Ottobre 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    X2 Xdrive18D
    ...scusate se uppo nuovamente la domanda, ma nessuno usa il navigatore? O è talmente inutile che non merita nemmeno una risposta:D
     
  3. Gedo

    Gedo Aspirante Pilota

    7
    1
    5 Dicembre 2021
    Felonica
    Reputazione:
    0
    X2 20d
    Ciao io non l ho ancora usato stavo cercando di capire se si possono aggiungere poi alternativi o personali per aggiungere gli autovelox , anche per li vedo nella lista delle destinazioni ma non riesco a mostrarli
     
  4. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.545
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Ti propone percorsi alternativi in base al traffico, per ognuno indicando il guadagno temporale e la differenza sulla distanza (credo anche i consumi). Puoi configurarlo in modo da accettare la deviazione in automatico o prevedere la scelta multipla ogni volta.
    Peccato che il servizio traffic information a pagamento non sia all'altezza di waze/google e quello (TMC) fornito gratuitamente da RAI (il default se non hai quello opzionale di BMW) è assolutamente inaffidabile (è arrivato a segnalarmi pericolo neve il 22 di Agosto....)...
     

Condividi questa Pagina