Navigatore BMW X3 F25 impazzito dopo aggiornamento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navigatore BMW X3 F25 impazzito dopo aggiornamento

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Rosario61, 22 Agosto 2022.

1. Rosario61

Rosario61 Aspirante Pilota

4
    1
    23 Agosto 2019
    Carlentini
    Reputazione:
    0
    331339702
    Buongiorno a tutti e grazie per avermi permesso l'iscrizione al gruppo.
    Sono possesso di una BMW X3 F25 del 2015, da recente ho eseguito un aggiornamento sul mio navigatore , ma onestamente non avevo avuto modo di collaudarlo.
    Per le ferie di quest'anno, esattamente qualche settimana fa, sono andato in viaggio con la mia macchina.
    Nessun problema percorrendo l'autostrada ma in citta mi accorgo che la voce mi dice di svoltare a sx mentre la mappa indica a dx.
    Mi son detto che strano, forse avrò sentito male ma poi di questi errori si fanno sempre più frequenti.
    Il problema è grossolano e quindi penso di risolvere il problema al rientro , magari con un altro aggiornamento.
    Ma non finisce qui, al ritorno, esattamente a Salerno città, per uscire a prendere la SA-RC sono iniziati i guai.
    In che senso ? Praticamente il sistema per l'imbocco dell'autostrada mi ha portato ad Eboli, assurdo ma la cosa più strana è che avendo l'imbocco dell'autostrada a portata di mano il navigatore mi faceva fare un giro di allungamento di altri 6, 7 KM.
    Attenzione, il navigatore è settato a comfort.
    Occorre aprire un reclamo ufficiale a BMW ?
    GRAZIE A TUTTI

2. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.680
    1.296
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    219.634.000
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Sicuramente si se hai acquistato un aggiornamento ufficiale Bmw. Ci mancherebbe altro che dopo aver pagato non funzionasse

3. Rosario61

Rosario61 Aspirante Pilota

4
    1
    23 Agosto 2019
    Carlentini
    Reputazione:
    0
    331339702
    Ho chiamato il centro assistenza ed in effetti hanno constatato che oltre l'aggiornamento che ho eseguito occorre aggiornare anche le mappe.
    Detto questo, mi hanno inviato il materiale per eseguire ciò.
    Grazie a tutti

Condividi questa Pagina