Ciao, qualcuno di voi sa se comprando i pezzi in giro su ebay, (quindi monitor, stereo, qualche tipo di arnese gps ecc.) si riesce ad installare il navigatore sat. con Tv ecc. sulla Z4, ovviamente recandomi dal conce mi costa solo 2500 euro circa, prezzo fatto a naso dall'installatore (quindi non attendibilissimo, potrebbe essere anche piu alto).....
si può far tutto a sto mondo....poi qui dentro, meglio ancora.... :wink: inizioa a farti dei bei giretti su ebay. de, damme retta...
se proprio non ti va di spendere tipo 300€ ed averne uno validissimo rimovibile... hai pensato all'ipotesi schermo touch-screen installato al posto dell'autoradio principale + modulo gps dedicato? con 1000-1500€ te la dovresti cavare. ciao
C'è un ragazzo su un altro forum che ha installato il navigatore originale BMW su una Z4... ...lui ha cercato in parte i pezzi su ebay, in parte li ha comprati nuovi in concessionaria e poi li ha fatti installare da loro. Mi ha detto che è stato un bello sbattimento ma che, alla fine, gli è venuto a costare meno che a metterlo in fabbrica. Ci sto pensando seriamente anche io a fare questo "passo"... Ma finchè non arriva la bimba...
Grande Fagio!! Il NAVI non può mancare...vai su www.ebay.de e con un po' di pazienza troverai tutto!!!!
Eh... lo so... mi devo solo mettere da parte qualche eurino... ...magari dopo natale mi regalo (e regalo alla mia "bimba") il navigatore! Sempre che da qui a natale me l'abbiano consegnata!!!
Onestamente mi piaceva anche a me montare il sistema 16/9 sulla mia zetina... Anche io come molti vado di radio businness bmw che, onestamente parlando, fa veramente ca*are, non scrive nemmeno il tempo sulle tracce cd...in bmw ti costringono proprio a montare un bel sistemino da 3000 euri gia di partenza.... Però il fatto di far tagliare il cruscotto mi ha sempre fatto rimanere un po titubante, ma se mi dite che in bmw il lavoro viene fatto a regola d'arte, bè... allora vai di ebay.de, proprio ieri ci ho fatto un ottimo acquisto per la mia bimba (styling 108 completi di gomme)... Da quello che so io bisogna trovare il monitor 16/9, il modulo da rimpiazzare al posto della radio businness, il modulo dvd navigatore da installare nel portaoggetti e se vogliamo anche strafare, un bel modulo caricatore mp3 a 6 dischi.... Una volta ho fatto un giretto per sbaglio a cercare il tutto e dai germanelli c'è da fare ottimi affari! Credo che sarà uno dei prossimi regalini per la mia zetina, subito dopo l'hard-top Bye
2499.00 € + spedizione Tutto il necessario, nuovo con due anni di garanzia http://cgi.ebay.de/Nachruestsatz-16...8202557QQihZ015QQcategoryZ76083QQcmdZViewItem Bye
Guardate cosa ho trovato su eBay.de: http://cgi.ebay.de/BMW-DVD-Navigati...2QQihZ019QQcategoryZ76083QQrdZ1QQcmdZViewItem 1.500 euro tutto compreso!!! Mi vengono strane voglie...
Ma ...scusatemi...io ho questa curiosità: Vedo che ci si affanna (giustamente) per montare la TV e rimuovere il blocco in movimento. Ma poi, in viaggio, si riesce a vedere la tv in maniera appena appena decente? Perchè altrimenti....che senso ha ? Non ho esperienza in materia, mi scuseranno i piu' "eruditi" :)
Ciao ragazzi, -scusate l'intrusione- Dal momento che anche la mia 1er è sprovvista del navigatore della casa, devo acquistarne uno aftermarket; Mi sembra di aver capito che in quest'ultimo periodo ne sono usciti a bizzeffe; ...il che rende un po piu complicata la scelta cmq a me serve: -Una capacità di navigazione buona -Una memoria interna (hd almeno 20gb) per l'audio ( e per dire addio ai cd) -Uno schermo preferibilmente sui 7" Ho individuato DUE prodotti: MD-7001SP • Lettore/Registratore Multimediale Portatile • Display da 7” LPTS (Low Temperature Poly Silicon) LCD • Hard Disk incorporato da 20 GB (1.8”) • Riproduzione Video: DivX 4.x/5.1/5.2 (*.avi), 30 fps at 720x480 DivX 3.11 (*.avi), 30 fps at 352x288 WMV V9 SP (*.wmv), 30 fps at 352x288 Quick Time 6 (*.mp4), 30 fps at 640x480 • Registrazione Video: MPEG-4 SP (*.asf), 25 fps up to VGA 640x480 • Riproduzione Audio: Stereo: MP3 and WMA, 44.1 kHz at 128 kbps • Registrazione Audio: MP3, 32kHz at 48/96/192 kbps • Visualizzazione di Immagini: JPG, BMP e GIF • Porta USB 2.0 ad alta velocità (compatibile USB 1.1) • Ingresso Audio/Video (cavo e microfono) • Uscita Audio/Video (cavo e cuffie) • Altoparlante incorporato • Batteria al Li-Polym. incorporata • Adattatore esterno universale • Dimensioni (mm): 192(L) x 115(W) x 32 (H) • Peso (g): 650 • Accessori inclusi nella confezione: Staffa, panno di pulizia del display, Custodia morbida, Cuffie, Cavo A/V-In, Cavo A/V-Out, adattatore di alimentazione, Cavo USB ed il piu conosciuto TomTom go 910: Voi quale mi consigliate tra i due???? Il tomtom penso offra una navigazione migliore, ma ha solo 4" di schermo. COnoscete altri prodotti con queste caratteristiche? ....penso lo prenderò per dicembre quinsi non domani, cmq ho visto che si sono molto diffusi lcd tipo questi: questi schermi si possono poi allacciare ad un navigatore ed a un hd ?? ...oppure mi conviene stare diciamo sull'all-in-one???? grazie a tutti