mi assale questo dubbio. prima che mi blocchino la possibilità di modificare l'ordine dalla mia E91 320d attiva... lo metto onon lo metto il navi? Da un lato ho il tom tom nel mio communicator che funzia sicuram meglio, però non metterlo mi sembra che lasci la macchina molto spoglia... help me, please! tks
Io non l'ho messo, ho un palamrino all in one col tomtom e ho speso il 2600€ su altri optional. Certo l'idrive e il monitor da 8" sono favolosi per l'estetica
Re: navi sì/navi no queste sono sicuramente leggende metropolitane, funziona meglio per il portafogli Cmq senza navi a me non piace quindi lo metterei.
Beh, questa affermazione mi fa sorridere. Sei l'unico che conosca che la sostiene, cmq i gusti sono gusti. Secondo me e' invece moto bello. Ciao
Altri miei amici hanno fatto il solito ragionamento e l'hanno evitato. E poi li trovo soldi buttati, con un Tom Tom si spende meno e ogni volta che cambio macchina me lo porto dietro.
Per ora solo sui navigatori professional di E90/91, E60/61 e serie 6 nuova. guarda qui http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=21092 Ciao
Re: navi sì/navi no Io era molto molto indeciso....alla fine l'ho messo. Ora sono straconvinto e lo rimetterei sicuramente senza pensarci. Ciao
non cè solo il navigatore, io lo lascio sempre sulla senzione audio con la lista delle frequenze o i nomi delle song mp3, poi cè la sezione x il clima, la comunicazione e l impostazione di alcune cosucce della vettura a me piace piu con che senza
A me non piace il doppio cruscotto, già che non è bello, . Io ho il tom tom nel 6630 e ho un bellissimo ancoraggio alle prese d'aria, sembra fatto apposta...
chiaro che il palmare appiccicato da qualche parte non mi piace assolutamente... Già da un paio d'anni utilizzo il tom tom mobile su nokia communicator 9500 e devo dire che il tutto va molto bene. Ora appoggio il 9500 aperto sul cruscotto davanti al volante nello spazio tra quest'ultimo e tachigrafo e funziona ottimamente sia come viva voce che come visibilità del navi. sono dibattuto una cifra. voi avete anche la funzione tv? forse questa è l'unica libidine che mi intrippa + del tomtom che ho ora, sempre che poi si veda bene anche in movimento... Fin da piccolo ho sempre sognato la tv in auto
Premetto che io sulla mia non lo ho messo per altri motivi (troppo caro rispetto al'utilita` visto che percorro molti km ma sempre sulle stesse tratte che conosco a memoria).... cosa ne dite di questo? http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/02_Febbraio/21/gps.shtml Non e` che a qualche assicurazione furbetta verra` in mente di utilizzare la presenza del navigatore per aumentare il premio?
io lo metterei: è vero che costa parecchio, ma esteticamente la plancia dell'e90 senza navi è orribile, con il navi invece migliora in modo netto... inoltre il navi integrato funziona anche quando perde il segnale (gallerie, centro-città,...) in quanto è collegato anche con i sensori dell'abs e luce retromarcia. senza contare che un palmare o un gps portatile costringono ad avere l'auto invasa da fili che passano da tutte le parti, per non parlare degli orribili supporti a ventosa