Saluti a tutti, ecco il mio primo post, (purtroppo!) Ho caricato sul mio navi una versione MOD presa da emule. Upgrade terminato senza problemi, ma dopo il riavvio praticamente si blocca dopo pochi secondi e non si puo' usare alcuna funzione: occorre spegnere l'auto ed attendere un po' per riaccendere il tutto. Ho le mappe 2005-1, possono essere quelle? E' possibile fare un downgrade semplicemente scaricando ad es. la versione 28? Grazie per ogni suggerimento. Giovanni
Ciao, io ho avuto un problema simile al tuo al primo aggiornamento 29.1 Mi ha dato errore ed il navi era fuori uso. Ho atteso ca. 1/2 ora ed ho ripetuto l'aggionramento che ha funzionato. Non dovresti avere comunque problemi per fare il downgrade
sto scaricando la 28... ho riprovato (sono passate diverse ore) a rifare l'upgrade ma mi dice che il sistema è già aggiornato. Speriamo bene... grazie comunque.
scaricati il mio manuale che trovi in link qualche thread più su e dentro trovi, oltre alle istruzioni e ai programmi, le versioni 27 e 29 degli aggiornamenti. Per poter ritentare con la 29 prima passa alla 27 poi rimetti la 29 che trovi nel manuale...ha sempre funzionato egregiamente.
Grazie mille, ottimo consiglio e soprattutto ottimo lavoro per la guida davvero completa ed esaustiva :) Con la 27 si riesce ad ottenere il downgrade, ho ricaricato poi la 29.1 e pare funzionare bene, prospettiva compresa. Grazie ancora per l'aiuto. Giovanni