Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di una 120d di importazione full optional solo che ho un piccolo dubbio: Il navi ovviamente è in tedesco e non c'è il dvd. Per inserirlo un altro mi chiede un codice (che dovrei avere ma non è questo il problema ). Come faccio a distinguere se il navi è business o professional?La radio è pro (c'e' scritto ).Sul listino c'e' scritto che il pro è cd e dvd, il business cd/dvd. Visto che ho una fessura sola.... A voi l'ardua sentenza! grazie Ps Che macchina ragazzi! 120 d grigia chiara met, nanv tetto sedili risc sensor park cruise
Grazie. Purtroppo non posso accenderlo per i problemi che ho detto. Vorrei saperlo prima.Cmq sono quasi sicuro che sia business.
chiedi a chi ti vende la macchina, senza scritte esterne è impossibile saperlo! a meno che lo accendi, ma nn puoi...
lo vedi eccome..... NAVI BUSINESS: in plancia hai UN LETTORE NAVI PROFESSIONAL: in plancia hai DUE LETTORI...
se ti posso dare un consiglio è molto meglio un navigatore portatile tipo tom-tom che te lo sposti da una macchina all'altra e lo trovo molto più funzionale!!
ragazzi grazie a tutti.Cmq già un mese fà ho aquistato una nuova italiana senza navigatore e poi ho preso un Tom-Tom. Quella macchina poi l'ho lasciata stare, aveva 30000km e non aveva gli xeno. E' un post vecchio tornato in auge.