Ciao ragazzi, sono un freschissimo proprietario di una f20 con optional navi 606 + 6nh. La mia domanda è capire innanzitutto se posso riprodurre video e film dal mio iphone5 e poi sbloccarli in movimento...grazie a tutti.
per lo sblocco dvd in movimento contatta smerki o compralo online su ebay.... per i divx se hai comprato la macchina nuova e hai quindi il CIC HIGH li vedi già di default altrimenti non li puoi vedere...
grazie mille! Si la macchina l'ho presa nuova e quindi per i divx ( ovviamente tramite pennetta usb) dovrei gia vederli tranquillamente via usb? Smerki lo sentirò , se disponibile per tante cosette che vorrei settare sulla mia auto...tipo quando apro e chiudo la macchina vorrei far accendere per 10 sec i miei bellissimi fari allo xeno, si può, che ne dici paccagnella?
navi business 606 + 6nh : dvix, video su bmw serie 1 f20 Paccagnella ti ha già risposto per il DVD, per quanto riguarda i video da iPhone devi avere l'optional BMW Apps più lo Snap-in /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ringrazio anche te marowak per le info...ma io ho acquistato solo navi business 606 ( 6,5' ) + 6nh e quindi come devo fare per avere solo ora le bmw apps e lo snap in? e a quali costi poi?
se ti riferisci ai led, lo fa già "da sola"... se ti riferisci proprio allo xeno, no... e onestamente non ne capisco l'utilità... IMHO sono più belli i led da soli, anche xkè quando gli xeno sono spenti sono più "forti" come intensità luminosa...
navi business 606 + 6nh : dvix, video su bmw serie 1 f20 Le BMW Apps sono legate al navigatore professional, mentre per lo Snap-in dovevi prendere l'optional "Adattatore per smartphone", quindi tienila così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ragazzi siete gentilissimi tutti. Riguardo i l'accensione dei fari quando apri le portiere da telecomando, la mia piccola accende solo le lucine sotto le portiere e non accende i led dei fari...c'è da settare quancosa? E poi domanda sull'idrive: ma consente di regoalre il volume audio? magari è più comodi che andare nella console centrale per chi siete come passeggero.Grazie.
navi business 606 + 6nh : dvix, video su bmw serie 1 f20 Devi lasciare il selettore dei fari su anabbaglianti ( o posizione ), oppure funzione automatica se ce l'hai... Per il controllo volume invece puoi farlo o dalla rotella sulla console, oppure dai comandi sul volante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Perfetto proverò stasera stesso grazie. Strano che sull'idrive non hanno messo la possibilità del volume... Graziee.
il passeggero è appunto un passeggero... NON deve toccare nulla in macchina! a parte gli scherzi, l'unico modo x regolare il volume è la manopolina sulla console o i comandi al volante, come ti è già stato risposto... x i led, dal menù dell'idrive, vai in impostazioni --> luci --> e li dentro da qualche parte c'è l'impostazione dei fari... puoi regolare anche la durata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ragazzi, oggi ho fatto la prova di mettere una pennetta usb con breve video musicale in dvix e il video non và...qualcuno che sa spiegarmi il perchè? Grazie per la guida sulle luci da settare dall'idrive..