navi becker 7934 della mia zetina bloccato....aiutatemi sono disperato!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

navi becker 7934 della mia zetina bloccato....aiutatemi sono disperato!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cicciox72, 24 Marzo 2008.

  1. cicciox72

    cicciox72 Kartista

    107
    0
    16 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.2i roadster
    Ciao a tutti!!! vi prego aiutatemi, vi spiego il fattaccio:

    1) Sono riuscito a sbloccare il mio Becker 7934 e ad entrare nel software Win Ce.
    2) Successivamente volevo installare il MioMap 3.3, ma non avendo sufficiente spazio su My Flash, ho cominciato ad eliminare dei file esistenti sul navi.
    3) Provando ad riavviare il navi ho notato la classica schermata rossa del Becker con tutte le icone ma senza più scritte e risultavano mancanti anche le mappe.
    4) A questo punto ormai avvilito, ho premuto prima il tasto on/off e con una biro il tasto reset, ma ahime...purtroppo per un attimo si illuminano i led laterali di color viola e poi rimangono rossi fissi, e appare una schermata blu con scritte bianche (bios) e non riesco più a farlo ripartire...

    Mi scuso se in qualche passaggio sono stato poco chiaro, credetemi sono profondamente avvilito e chiedo se tra voi c’è qualche esperto di aiutarmi a ripristinarlo come nuovo.

    Grazie a tutti di cuore
     
  2. cicciox72

    cicciox72 Kartista

    107
    0
    16 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.2i roadster
    ciao a tutti!!! ragazzi sapreste cortesemente dirmi dove poteri trovare il firmware per il mio Becker 7934? Aiutatemi vi prego!!!

    GRAZIE 10000:razz:
     
  3. pirinoide

    pirinoide Kartista

    102
    2
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    92
    BMW 320D
  4. tinipipi

    tinipipi Aspirante Pilota

    2
    0
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    3
    radio bussines

    Aiuto,cerco attacco originale radio bussines e46 2001 330d, philips con caricatore cd, non riesco a trovarlo.](*,)
     

Condividi questa Pagina