Ciao a tutti, ho scaricato dal caro e dolce muletto il file: BMW.Digital.Road.Map.Europe.Business.DVD.2007.1.German-MooBS e' di 2 giga e rotti, per il mio navigatore E90, leggendo il txt in allegato, dice che e' lingua tedesca, ma non puo' essere che sia multilanguage?..solitamente i navigatori per bmw sono cosi'...almeno mi sembra di averlo letto in qualche post. Non vorrei inserirlo nel mio gioiellino di bmw :) e fare un disastro! Cosa gia' successa in passato, inserendo in sequenza i dvd: Business-Professional & High :). Grazie.
era quello che supponevo . Sai com'e' la speranza e' sempre l'ultima a morire . Allora mi sa che per il business 2007-1, ci sia poco da fare.
Il business 2007-1 multilanguage si trova su e-mule...io l'ho scaricato e funziona :wink: ...prova a cercare meglio :wink:
Un Aiutino?...qualche vocale o consonante ? ho trovato questo....ed2k://|file|BMW.Digital.Road.Map.Europe.Business.DVD.2007.1.iso|2543747072|3A6DFB07D4ECD73FD8E3E35F9E003A17|/ Acqua o fuochino?....mi sa che sono l'unico a cercare questo navigatore
Grazie veramente gentile. Ho controllato le dimensioni, e le iso sono uguali al byte (ovvero di 2.543.747.072 byte), comunque procedo con la tua dritta Liviaccio, come detto prima non vorrei fare casini , almeno uso la mia adsl . OT-->questa mattina dandomi al cazzeggio supremo, ho convertito la voce tom tom dell'ex presidente del consiglio da 22Khz a 16 Khz (ovvero ora e' compatibile anche per nokia 6600), se la volete, basta chiedere:wink: