Nav prof 2007 serie 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nav prof 2007 serie 5

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da pennagrigia, 21 Settembre 2007.

  1. pennagrigia

    pennagrigia Kartista

    90
    0
    16 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 520D
    Ciao a tutti,
    l'argomento immagino sia già stato trattato, ma, da ignorante in materia, non ci ho capito molto, in pratica si possono aggiungere o no gli autovelox? Se si come e con avvisatore acustico oltre che visivo??
    Altra domanda, posso aggiungere ad una destinazione (magari piuttosto lontana) dei punti intermedi in maniera da fare una determinata strada che magari il sistema non sceglierebbe??
    Ciao e grazie
    Gianni

    PS non vorrei farvi ripetere le cose, ma magari 2 righe scritte semplicemente semplificherebbero la vita a chi mastica poco in materia
     
  2. dom58

    dom58 Kartista

    92
    0
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    320d f31
    Gli autovelox si possono aggiungere. Stabilito quale sistema di navigazione hai, e quale DVD (2006-2, 2007-1 ecc) puoi, sempre in questa sessione trovare i pacchetti completi da inserire ed anche "numerosissimi" consigli sul come masterizzare il DVD.
    Non si possono avere segnali sonori (vedi petizione a BMW) ma solo visivi (icone sulla mappa).
    Non mi risulta sia possibile stabilire tappe intermedie nel percorso.

    Anch'io sono ignorante, ma credimi, con un po di pazienza qui dovresti trovare tutto.

    Buon lavoro.
     
  3. pennagrigia

    pennagrigia Kartista

    90
    0
    16 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 520D
    Ti ringrazio della risposta, in effetti ho visto che c'è un sacco di materiale, appena arriverà l'auto, tra un mesetto, vedrò meglio che fare.
    A presto
    Gianni
     

Condividi questa Pagina