...sono ore giorni che provo a scaricare dal mulo le varie versioni... sono ore che leggo i vari post precedenti per capire come fare.... che sia forse Deficiente?? aiutatemi .... anche per e-mail info@cmrsnc.com grazie a tutti!!
dovrebbe uscire il 2007-1 a fine mese se hai pazienza cmq "si dice" :-D che un "BMW DVD 2006-2 Road Map Europe Professional.rar" da 3,06 gb sia quello buono
ti ho mandato via e-mail il file...guarda ke è facilissimo aggiungerlo...se no ti faccio una copia e se ci sei a grosseto te lo do...il dvd..è!!!:wink:
Grazie mille.... a grosseto ci sarei anche venuto, ma purtroppo sono reduce da un ritiro patente e ne avrò per un bel po'.... allora, fammi capire bene: copio il DVD nel pc... sostituisco il file con quello che mi hai dato e rimasterizzo e il gioco è fatto??
ma...a proposito di mulo....a voi funziona????? io sono giorni che non riesco più a scaricare nulla....continua a dirmi che è illegale (questo lo so) e mi dice di disinstallarlo...
davvero??? è illegale?? dipende da cosa scarichi.... che poi venga usato per scaricarci musica ecc è un altro paio di maniche...
strana sta cosa, io sono riuscito a scaricare una presunta copia del 2006-2, ma è di circa 3,75 giga. Purtroppo non riesco a capire se è la versione corretta, ma penso di sì, infatti quando ho inserito la copia nel navi, è venuto fuori l'avviso che si trattava di una nuova versione e quindi di spegnere per 5 minuti il navi, dopo di chè si è messo a funzionare normalmente.
io ho 3,929Gb il file .ngr estratto dal file di emule .rar e anche a me dava l avviso, poi vari errori, e dopo solo 10dvd mi va con i poi emule a me funziona, e come programma non è illegale! casomai non lo è condividere auqlcosa protetto da copyright, il file dei poi x esempio si puo condividere
dimmi per piacere come faccio ad avere il tuo stesso file.... come si chiama di preciso?? credetemi ci sto diventando scemo...
Vi ricordo che sul navi funzionano benissimo i dvd-rw e che si possono rimasterizzare, quando ci sono dei nuovi POI ,uno squanterno di volte....
allora, avevo provato copiare il dvd di mio padre (2005-1) nell'hard disk mobile e ho avuto problemi di usb... stasera quando vado a casa provo a farlo sul mio pc e con il mio dvd (2006-1)... però mi sorge una domanda: premetto che sono davvero ignorante in materia di pc: ho visto il contenuto del dvd, un sacco di cartelle e fin qui nessun problema... ho visto il contenuto del file zipèpato che mi hai mandato. Ci sono un sacco di file... dove li devo mettere?? Tutti???
l ultimo dv su emule si chiama "BMW DVD 2006-2 Road Map Europe Professional.rar" se cerchi anche solo x "bmw dvd" ti salta fuori quando hai copiato tutto il dvd dell harddisk , mettiamo caso in documenti in una cartella nuova che chiami come vuoi un nome tipo "dvd"... li dentro ci aggiungi i file presenti nel file zippato (cè un file di testo con le istruzioni e delle immagini che spiegano come masterizzare che non servono) i file utili son quelli dentro le cartelle (eng, icons, ita, tables) del file zippato, li prendi e li sostituisci/aggiungi a quelli nella cartella "dvd" NB ci son 2 tipi di file zippatati con i poi,uno va bene sul 2006-1 e l altro sul 2006-2