Ciao a tutti! Continuo a farvi domande per il mio imminente acquisto...spero che anche questa volta mi risponderete. Sono indeciso cosa mettere nella mia prossima E90 berlina. A parte il prezzo (non indifferente) che differenze ci sono tra il navigatore business e il professional? So che lo schermo è diverso, che il business non ha le cartine visualizzate, e poi? In un altro sito bmw, penso americano, ho visto delle foto di navigatori business e avevano solo cd o dvd: può essere? Con il navigatore prof ci sono due alloggiamenti per cd e dvd; nel business è così o posso mettere o il dvd o il cd? Grazie!!!
ciao...il costo è bello differente ma anche la qualità elettronica,visiva,e del software e ben diversa...quello professional è molto bello grande,l'altro è un po un ripiego...io ho preso il professional e te lo consiglio...casomai chiedi al conce di illustrarti le differenze...ma sicuramente optano x il pro...
dovrebbe avere sempre i due alloggiamenti uno x il cd e uno x il cd di navigazione,non penso che il business possa leggere i dvd xke non è cartografico(la passat ne ha solo uno,gran cavolata,o ascolti il cd o vedi la cartina gps...tutti e 2 non si puo quindi s e uno va in germania e si vuole escoltare un cd xke non capisce un'acca della lingua tedesca,non puo se no deve togliere il dvd di navigazione...quello che l'ha fatto dovrebbe a vere una mente diabolica,o peggiol'ha fatto x fare acquistare il caricatore cd..allora e un mito ) Torniamo a noi...la cartina la guardi x capire meglio la posizione che sei,le frecce ti aiutano x le svolte o per incroci strani...ti da la giusta lunghezza prima della svolta...uno non puo fare a meno dell'altro, solo a frecce penso non sia neanche tanto facile da interpretare, quello professional ha poi il check control dell'auto,bella storia,tipo l'usura pastiglie, liquido refrigerante, revisione etc etc,poi il solito fm am cd e aux