Non è una cosa rara comunque averne due. Avevo letto un articolo su questo fatto tempo fa, su una rivista di medicina. Se da un primo momento sembra un "onore" averne due, in realtà la cosa porta a diversi svantaggi e complicazioni sotto il profilo della salute
Avere due peni Vantaggi 1. Quando fai l'amore con la tua donna puoi fare contemporaneamente la via larga e la via stretta 2. Nel menage a trois le donne non litigano 3. Se non funziona il primo ne hai uno di riserva 4. "Mi faccio i ca.zzi miei" non è più un modo di dire Svantaggi 1. Devi comprare pantaloni di una misura più grande 2. Andare a cavallo diventa oggettivamente complicato 3. Puoi fare la pipì in tempi record aprendo il doppio scarico 4. Se la tua donna non ti concede il secondo canale uno dei due è di troppo 5. Riempirli tutti e due potrebbe sottrarre troppo sangue al cervello
"Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi" più tardi ci riprovo......:wink:
mi associo alla risposta di omar....solo vantaggi! ma dite che l'ha avvisata prima la ragazza? o è passato direttamente ai fatti?? certo è che "lei" non si è tirata subito indietro...