Recensione e mia esperienza BMW Nanni Nember Brescia Compilmenti | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Recensione e mia esperienza BMW Nanni Nember Brescia Compilmenti

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da batwal, 19 Aprile 2009.

  1. niche

    niche Kartista

    86
    15
    28 Febbraio 2018
    Brescia
    Reputazione:
    20.203
    Bmw F31 320d Touring SportLine
    Rinfresco la mia esperienza con Nanni Nember per quanto riguarda l’assistenza... direi positiva.
    Due guasti (rientrati in garanzia), tagliando e riparazione di un danno che mi ha provocato l’autolavaggio, a cui ho poi girato la fattura.
    Tempistiche perfette, mi hanno risolto anche uno scricchiolio di cui avevo accennato solo verbalmente.
    Prima, per ragioni logistiche, avevo contattato l’altra concessionaria Bmw di Bs, no comment...
     
  2. Philip 72

    Philip 72 Aspirante Pilota

    3
    1
    11 Marzo 2024
    New York e Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW 520d E61 LCI 2008 163cv
    Dal 2012 mi rivolgo da Nanni Nember e mi sono sempre trovato bene. Accoglienza, gentilezza, disponibilità e soprattutto professionalità e competenza. In questi giorni ho lasciato la mia auto per l'esecuzione di lavori abbastanza importanti, visto il chilometraggio. La ritirerò domani pomeriggio
     

Condividi questa Pagina