N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1243 | BMWpassion forum e blog
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N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.966
    346
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Ma le mappe agressive sono per chi ha il Meth comunque....
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    quello non importa...

    la data del 24maggio o quello che è poi, serve solo per la scelta delle mappe rev 2a o 2b ..

    qui, stiamo parlando del rev 2.5

    tutti noi abbiamo la rev2

    !!!!

    Fra, sei sicuro che è solo per chi ha il meth??

    Muccio, ha postato un mess dove ha detto che erano anche per stage 3 FBO (che non ho ancora capito cosa significa)

    se è come dici te, allora .. non faccio l'aggiornamento..
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    quelle FBO senza meth usciranno piu avanti. Cambia praticamente la curva pressione e anticipo (praticamente copia COBB)
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.966
    346
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Infatti io aspetto le FBO senza meth e mi pare tardino ancora 2 week.

    disponibili ora per tester le mappe agressive per PVW Meth !
     
  5. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    FBO = Full Bolts On

    TUNE, IC, DP e Filtro d'aria! in poche parole, tutte le modifiche escluso Meth!

    e anche io avevo capito che le mappe sono solamente chi gira con FBO + Meth!!!
     
  6. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    eccovi la rispsta che trovate anche su e90post...

    "Once again, this test is only for Rev2.5/3 users running PWM Meth with at least a 70/30 meth/water mix."

     


    più chiaro di così
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si si ... è già stato chiarito .. queste solo esclusivamente per i methanoli...

    noi poveri barboni dobbiamo aspettare fine mese..

    che poi, le mappe che usciranno saranno come quelle del jb4 (almeno a sensazione calci in culo dico...)

    no??
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.966
    346
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Si speriamo non siano troppo "calci in culo"

    Attualmente le 7-29 mi piacicono un sacco e sono lineari.
     
  9. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.326
    108
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.410.901
    X4M Competition
    Procedura per caricare il liquido.

    [​IMG]
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ottimo, però ho un po' di confusione.

    Non capisco da dove e quando devo togliere il vecchio/quando mettere il nuovo. 8-[

    Inoltre, hai mica l'illustrazione che dice al punto 6??
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2011
  11. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.375
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Non tiene neanche la charge originale ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :sad:
     
  12. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.326
    108
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.410.901
    X4M Competition
    Sorry, oggi giornataccia e sono fumatissimo.

    Purtroppo ho lasciato in ufficio l'hd con le vm, lunedì ti metto tutta la pagina.

    In ogni caso, questo era il passaggio solo per lo "spurgo", in questa fase il lavoro è già finito.

    A fig.6 fa vedere solo il solito pisello rosso con le due palle che sale tal bordo del tappo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2011
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Grazie lo stesso :-) domani controllo ancora il livello a freddo. La macchina va molto bene. Ho ancora scuotimenti a freddo al minimo ma a caldo spariscono. Il cobb e' eccezzionale e quando prende boost bisogna attaccarsi al volante perche perde trazione subito e molto prepotentemente con erogazione elettrica fino al cambio marcia che e' molto veloce e preciso. Il tiro al cambio rimane uguale , perfetto senza perdita di pressione o velocita. Domani faccio due tiri con il pbox e video.

     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Troppa PUTTTENZA! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.375
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Suka fede :lol:

    Se qualcuno di voi riesce a spiegarmi come fà a non tenere la charge originale attaccata alla farfalla con la clip originale(ammesso anche che manchi l'oring all'interno.......al limite sfiata ma non si stacca ](*,)).................mi fà una grande cortesia :evil:

    A Varano ho visto quella di Simo...............stà perfettamente a battuta sulla farfalla, la mia balla la rumba porca *******! ](*,)
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Allora hai sballato qualcosa, non è normale.

    La clip originale sta fissa, non si deve muovere di un millimetro. Idem la mia Zshift con clip copiata 1:1, non la muovi manco a cannonate...
     
  17. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.375
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Mi prendi per il culo Fede? :rolleyes:

    Come fai a sbagliare qualcosa nel montare un charge scusa!!! 8-[

    ripeto l'unica cosa che mancava probabilmente era l'oring da mettere all'interno della charge..................ma al lmite sfiata, và in protezione ma non si stacca e cmq non c'entra un caxxo con l'attacco della clip sulla farfalla ](*,)
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    La mia non ha nessun oring, neanche nella charge nuova.

    Secondo me hai sballato qualcosa stringendo troppo il manicotto sulla farfalla... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.375
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ma l'hai vista la farfalla dove si incastra la charge.......................provaci a piegarla stingendo un manicotto! :eek:
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ho fattoun log dopo circa una settimana che non la usavo....la benza wr100 lo fatta ieri pome....

    questo è uno:

    [​IMG]

    poi ho solo fatto log di una sola terza:

    [​IMG]
     

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