Io vado pazzo per la Challenger, ma il TOP è qulla anni '70 la R/T (rapit transit) e la T/A (trans america), per non parlare della orgasmica HEMI....
Andrà male su strada con quel ponte rigido che si ritrova,ma quanto è ignorante Mi sa che a breve di ste auto non ne vedremo più(specie dall'altra parte dell'oceano)
Premetto che adoro le muscle car, ma...quanto cavolo sono ignoranti e maiali sti americani....8.4 V10...con un assetto che potrebbe fare a gara con la mia C5 per il titolo di "super mollaccione"
non è un 8 cilindri... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo 10 è meglio, ma per me gli usa sono 8 cil., balestre, e traz. posteriore, punto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cacchio che mostro! Non vado matto per le auto USA ma questa è un vero gioiello!!!! Qualcuno sa il prezzo?
Cos'ha di opera d'arte poi un motore che ha una cilindrata spropositata ed una potenza specifica discreta.... Allora i motori Bmw da oltre 100cv/litro come li definireste???
Che è eterno, che ha più coppia di un V10 BMW, che è facilissimo da elaborare e da rettificare, che ha un suono che il V10 BMW ed in quel di Maranello si sognano. E' una filosofia di vita:wink:
Io per il tuo decespugliatore monterei il motore del "rè"... il V8 17.800cc del mitico "190-48 Turbostar"...