È bella la supra, notevolmente. Ma è un altro segmento ed un altro target che non copre quello della z4. Giustamente non è una cabrio GT. Gran motore, grandi linee, grande rombo, ma.....non è una Z4. Secondo me se la faranno pagare dei soldini pure questa sapendo cosa stanno vendendo.
Per il momento nessuna delle 2 imparentate entrerebbe nelle grazie del mio portafoglio a dirtela tutta. No, sono perplesso. Non ho emozioni, intendo quelle emozioni quando ho scoperto in foto la precedente z4 e che poi ho incontrato dal vivo. Non mi dicono nulla, entrambe. Aspetto di vederle su strada per esprimere e capire meglio.
E' uscito il prezzo della 3.0 : 67.900 euro, costa come una Cayman T che preferisco (Però tanto vale fare un ulteriore sforzo e prendere la S...), non tanto per il blasone ma per la possibilità di avere il cambio manuale, al quale sono ancora emotivamente legato, anche se il 6 cilindri della nippo-tedesca è nettamente migliore.
In sintesi vedo troppi richiami guardandola di altre auto, un po' 124, un po' slk, un po' altro, manca la totale originalita' di design di e85 e e89. Inoltre la vedo troppo caratterizzata come frontale, han voluto renderla piu' aggressiva scadendo pero' nel tuning, mentre dovrebbe richiare si aggressivita' ma anche eleganza e il feeling Bmw. Questa e' venuta bene, le linee esagerate che sulla z4 stonano essendo una bmw qua invece stanno perfettamente nello stile delle auto sportive nipponiche, non posso aver certezze, ma vedo buone potenzialita' come per il modello precedente. Non puoi paragonarla, ragionando da noi puo' azzeccare come discorso, ma questa e' una macchina che ha avuto successo in Giappone e America, la' nel settore delle auto elaborate e tuning cayman o le altre che hai citato han poco seguito, sono molto piu' gettonate le giapponesi come nissan, subaru, mitsubishi, questa potrebbe aver buon seguito. Preferisci auto piu' eleganti, a me invece piace, bella aggressiva, e' in linea con il design nippo come per la nissan gtr. La nuova z4 dovrebbbe essere una signorina educata di buona famiglia ma a questo giro l'han vestita e truccata un po' da mignottella volgare e per questo non convince, la supra invece e' sempre stata una truzzetta tuttosesso ed e' vestita nel modo giusto
Non centro nulla. Son vecchio imbambito allora. Io non le ho viste ma anche non le ho mai cercate o discusso il prezzo. Ricordo male o bobo a ottobre ha preso in DE una 20i manuale 2012 assetto sportivo interni pelle con 30,000km (o meno) certificati a circa 22k che poi tra targhe, intermediari, viaggio ha portato via a 24? Lo devono incidere nella pietra. Sto giro hai reso bene l'idea im modo spiccio ma chiaro. È roba da giovincelli con lo smartphone in mano finché guidano Allora siamo li quasi con una z4. Concorrenza non se ne fanno, sono differenti. Devono solo farsi piacere e comprare. Il tempo ci dirà di meglio.
Il genere e' quello infatti, a chi piace piacera', chi trova troppo folkloristici certi film, ambienti, auto invece no. A me non dispiace per nulla, ma le stesse linee sulla z4 che dovrebbe esprimere eleganza non ce le vedo.
Quella E89 non ha cambio automatico e navigatore che nonostante quello che se ne dica, sono richiesti dalla maggioranza dei potenziali acquirenti, all' utente normale non gliene fotte niente che il cambio sia lento, ammesso che lo sia, ne apprezza la praticità ! E poi bisogna vedere se il tizio ha necessità e quindi urgenza, di vendere....