BMW Z4 G29 - N/U: Bmw Z4 G29 | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 G29 N/U: Bmw Z4 G29

Discussione in 'BMW Z4 G29 2019' iniziata da Zetone, 29 Dicembre 2015.

  1. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ok, metti i soldi sul piatto e parliamone, io raccolgo le scommesse e prendo le commissioni di incasso :mrgreen:
     
  2. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 24 Agosto 2018
  3. claudioz4

    claudioz4 Collaudatore

    322
    8
    27 Ottobre 2015
    Bologna
    Reputazione:
    308.683
    Z4 e85
    Non male anche se le fiancate riportano al modello precedente ... I reni separati da una cromatura mi piace.... e poi mi pare di aver letto 6 cilindri. Hanno già buttato il 18i, 20i, e 28i? Hanno capito che le auto sportive devono avere almeno 6 cilindri ???
     
  4. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

    2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    N/u: Bmw z5 2017

    Ti piacerebbe eh!!!
     
  5. claudioz4

    claudioz4 Collaudatore

    322
    8
    27 Ottobre 2015
    Bologna
    Reputazione:
    308.683
    Z4 e85
    Hahahahaha
     
  6. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 24 Agosto 2018
  7. enri87

    enri87 Primo Pilota

    1.006
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Secondo me é un disegno così e via. Non mi piace per niente, mi ricorda un po la TT cabrio.... Si sei cilindri turbo?
     
  8. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    è un render ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ormai il sound non fa piu' fede, metton tutti il sound motore in abitacolo modificato dalle casse dello stereo, ad esempio sulla peugeot diesel sembra di aver sotto un v8 ovattato.

    Sulla bmw i8, che ha un 3 cilindri turbo, non potendo far sentire una supercar da 100mila euro con il frullino della moulinex, han messo casse audio nei paraurti davanti e dietro che emettono il sound ovattato farlocco di un v8 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Di questo passo avremo motori a 3 cilindri sulla z4 con il sound taroccato della Lambo #-o:lol:
     
  10. Fedefe82

    Fedefe82 Collaudatore

    303
    3
    31 Gennaio 2016
    Reputazione:
    16.986
    Bmw Z4 20i M-sport
    Sarà un 4 cilindri di derivazione giappo vedrete... Turbo e 4 cilindri.
     
  11. claudioz4

    claudioz4 Collaudatore

    322
    8
    27 Ottobre 2015
    Bologna
    Reputazione:
    308.683
    Z4 e85
    Che tristezza!!!!
     
  12. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bmw non monta motori di derivazione già da tempo ormai ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    sul motore credo sarà BMW al 100%
     
  13. Fedefe82

    Fedefe82 Collaudatore

    303
    3
    31 Gennaio 2016
    Reputazione:
    16.986
    Bmw Z4 20i M-sport
    E' sviluppata assieme a Toyota questo è ufficiale e sarà probabilmente sviluppato con Toyota anche il gruppo propulsore, c'è scritto su quasi tutti gli articoli. Comunque non sarà 6 cilindri puoi starne quasi sicuro.
     
  14. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    può darsi, vedremo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    anche Mazda5 e Fiat 124 sono sviluppate insieme da Fiat e Mazda, ma hanno propulsori differenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Fedefe82

    Fedefe82 Collaudatore

    303
    3
    31 Gennaio 2016
    Reputazione:
    16.986
    Bmw Z4 20i M-sport
    http://www.motortrend.com/news/bmw-z5-spied-for-the-first-time/

    I gruppi motori saranno 4 cilindri sulle entry level, i 6 stai sicuro che come al solito saranno da superbollo qui da noi e si parla di 3.0. Sì sono daccordo per la 124 ma ad esempio trazione, sterzo, chassis sono Mazda, qualcosa la Fiat doveva pur fare :-) almeno il motore e l'estetica. Sono riusciti a fare un'auto che pur essendo una Fiat arriva a costare dai 32 ai 37 mila euro...vedi configuratore. Vedremo cosa ne uscirà ma io penso che prima del 2018 non ne vedrai su strada di Z5 e il prezzo non sarà basso.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Febbraio 2016
  16. FRANCESCO6L

    FRANCESCO6L Kartista

    152
    46
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    207.881
    F07 535d GT -ex 650i-ex Z4 e89 30i
    Mi sono letto tutti gli articoli in inglese e

    e tedesco,tutti riportano che:

    •il design sarà totalmente diverso tra le due vetture.

    •i propulsori saranno al 100% bmw e saranno solo un´evoluzione di quelli attuali,nessuna sorpresa. (4L 20i , 4L 30i , 6L 35i forse con la nuova denominazione 40i)

    • non vi sarà condivisione dei propulsori tra i due modelli o perlomeno solo di uno di questi.

    • la collaborazione è nata per sviluppare congiuntamente la versione ibrida

    • Toyota si occuperà di tutta la parte elettronica e in parte del telaio (e dato quello che hanno fatto con la GT86 io non la vedrei proprio come una cosa negativa)

    •probabilmente vi sarà la versione M della z5 dotata dello stesso 6L 3.0 della M4

    per quanto ho capito se non si potesse leggere sulle riviste specializzate non si verrebbe a conoscenza di questa collaborazione,nulla a che vedere con Fiat e mazda insomm., Inoltre la famiglia Z sarà composta da almeno due vetture: la Z5 si posizionerà al di sopra della Z3 ,vettura più essenziale, leggera e compatta dotata dì propulsori 4L per le versioni "normali" e di un 3.0 litri per la variante più sportiva.

    la scelta della capotte di tela permetterà di sviluppare la versione coupè e di dividere nettamente i due modelli come peraltro avviene con la maggioranza delle vetture sportive/sportiveggianti in circolazione.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2016
  17. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    credo che sia tutto verosimile, in BMW i motori esistono e sono tutti eccellenti, difficile (ma direi impossibile) che i motori siano condivisi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    interessantissimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Salvo su una eventuale Z3 gli venga in mente di montare il 3 cilindri turbo, cosa molto probabile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

    2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    Eccellenti...già che sono dei 4 cilindri non so nemmeno come tu faccia a definirli motori...altro che eccellenti!!!
     
  20. FRANCESCO6L

    FRANCESCO6L Kartista

    152
    46
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    207.881
    F07 535d GT -ex 650i-ex Z4 e89 30i
    Grazie Act!

    ragazzi,basta fasciarvi la testa prima di sbatterla!

    Zazzu il tuo messaggio è chiaramente ironico quindi ..su ,basta con queste frecciatine 23i vs 20i ormai si scrive in tutti 3d inerenti alla e89! è indubbiamente un'ottimo motore ma è indubbio che un appassionato di meccanica preferisca architetture più "nobili" anche se meno prestanti/efficienti in quanto meno moderne! (Vedi il mio vecchio v8 che viene "mangiato" da molti motori di cilindrata inferiore ma che mi provoca una soddisfazione immensa così come lo faceva il 3.0 litri della mia ex e89

    quindi please non ricominciamo con z4 auto d'epoca si/no, esclusiva si /no , 6L vs 4L etc etc etc qui si parla della futura z5 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2016

Condividi questa Pagina