Ad ora vedo ruotine piccole con ET troppo alto e quindi troppo in dentro, oltre ad una linea poco filante, mi riservo di vederla definitiva. Del prototipo mi piaceva il retro ma davanti era troppo tuning tamarra.
Oppure stai dentro e li smaltisci via tutti. Quella linea sembra quasi dire: spazio largo a tutti arrivo iooooo. Cmq dai e' gia meglio di quella presentata al salone. Ha un davanti futuritisco ed aggressivo, continua a piacermi di piu la perfezione delle curve del frontale della e89
Se sei curioso https://www.axaltacs.com/content/dam/New Axalta Corporate Website/Documents/Brochures/Axalta 2016 Color Popularity Report.pdf C’è anche il report DuPont che mi ricordavo essere più dettagliato ma con l’iPhone faccio fatica a cercarlo
Se pensi il salto di qualita' da quattroruote o la bottiglietta del bagnoschiuma, se ti dimenticavi la rivista...
in alcune aree del pianeta i colori sono fortemente influenzati dal clima, come in Africa o nell'Asia centrale
Presentazione Pebble Beach ad Agosto 2018. http://www.bmwblog.com/2018/03/05/n...-at-the-2018-pebble-beach-concours-delegance/
Bella nelle foto anche se presumo quella non è versione finale. Bravi a non metter nemmeno una foto da chiusa. Bravi a rimetterci sotto un 2.0 a 4 cilindri e infine bravi a metterci ancora un automatico ZF8: voglio vedere i patiti inflessibili! Certo finalmente adesso hanno di nuovo la tela.
E' il prototipo quello delle foto. Si chiama riduzione dei costi, razionalizzazione della produzione, massimizzazione del profitto non certo sartorializzazione del prodotto. Sono passati i tempi in cui sulle M c'erano motori M puri (tra cui il mio preferito in assoluto in BMW, il V10 della M5 E60), figuriamoci sulla produzione comune. Fortuna che nessuno in BMW si piazza con una pistola da puntare alla tempia dei passanti per obbligarli a prendere una Z4.