Brutta no... non lo si puo' dire.. ma sinceramente se mi metti due z4 a fianco la precedente e89 e questa nuova che vedo in giro nelle varie presentazioni.. salgo sulla 'vecchia' e me ne guardo bene per la nuova... e' proprio quel frontale davanti che non mi va giu' con tutti quei fori futuristici e la griglia davanti a bocca di barbo aperto che e' la classica bocca che ci trovi sulle giapponesi.... e anche un po' sulla fiat punto. Mamma mia non la posso vedere... i gusti saranno anche gusti ma e' un orrendume. Apro parentesi... le cabrio mi piacciono tutte aperte ma quando le vedo chiuse dal tetto in tela mi casca il palco... cosa diversa che con la E89 non mi accadeva: anzi forse piu' bella da chiusa che da aperta....
Per gli amanti delle coupe cabriolet l'ennesimo tradimento: "The biggest changes will be made to the M4 convertible (G83), which switches from the bulky retractable hardtop to a power-operated fabric top"
Ma lo sapevamo gia' no? Via il brutto e non amato tetto rigido e spazio al telato tanto amato dai puristi.. non e' una news.
Tu probabilmente lo sapevi gia'. Io l'ho letto ieri qui. http://www.carmagazine.co.uk/spy-shots/bmw/new-2020-bmw-m3-codenamed-g80-revealed/
Intanto la nuova i8 col tetto in tela: https://www.alvolante.it/news/bmw-i8-arriva-roadster-354821/foto#bmw-i8-roadster-2018_19_8
Questa mi piace molto, soprattutto nell' arancio di presentazione. E' una "targa", non una spider classica, la parte in tela apribile costituisce soltanto una piccola porzione, anche in caso di atto vandalico, non ci sarebbe da disperarsi come per una capote grande. Mi piace molto pure la Porsche 911 con la soluzione analoga che poi è stata inventata proprio a Stoccarda.
Concordo.. questa con quella piccola parte di tettuccio piccino sta bene e non le da' un aspetto mozzato da chiusa proprio perche' versione targa. Arancione e nera bellissima e sportivissima.. chissa' se la fanno anche grigia per gli amanti di quel colore.... Sul discorso atto vandalico... stendiamo velo pietoso.. anche se tettuccio piccolo non oso pensare il costo della sostituzione in bmw. Quando si parla di tetti danneggiati bmw ci va a nozze...
Io tra me e me penso: ma se un purista gia mi ha storto il naso sulla scelta del 4cil e non piu lo storico a 6...ora mi fanno la produzione con toyota quindi non piu una vera e totale bavarese.... La potranno desiderare? Perché se non erro i ritorno del tetto telato era per il discorso del purista che vuole la spider a 2 posti. Non so non sto dicendo che è brutta e non lo sarà ma colpirà nei cuori? Farà vendite superiori alle precedenti? Uno che ha una z4 precedente la sostituirà con la nuova? Perché diciamolo al monento la gente vende perché pensa al maggior deprezzamento con la nuova uscita non per dire vendo la vecchia e prendo la nuova.