beh giacomo, condivido che un SUV sportivo è l'antitesi di se stesso...... però lo fanno tutti, con le varie sigle ///M, AMG, RS.......e lo fa anche Porsche il SUV sportivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmmmm.....non mi convince non sarebbe meglio un 1.6litri (che credo Fiat non abbia) tipo Mini Countryman JCW o un 2.0litri?
di trasversale c'è il 1.4 Multiair, il 2.4 TigerShark, il 1.6/1.8 E-Torque ed il 1750 Turbobenzina di AR. Il 3 cilindri da 1.5 litri è ancora lontano da esser messo in commercio.
ciao Gianluca, effettivamente .... le case farebbero carte false pur di vendere qualcosa...ciò non toglie che certe macchine ( in questo caso i SUV) mi fanno inorridire, specialmente se di marchi blasonati
1750 tb da almeno 180cv,se non 200 visto che la 500 abarth ora la vendono con già 180cv di serie volendo.
Ma invece la nuova Abarth "standard" quando la presentano? Intendo quella che recepisce gli aggiornamenti interni ed esterni apportati al modello di 500 "liscia"