MyBMW for iphone e antifurto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MyBMW for iphone e antifurto

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Mvagusta, 9 Gennaio 2012.

1. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.460
    3.959
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    581.643.829
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Ragazzi
    domanda .....oggi ho installato l'app su iphone fatto partire il contratto bmwassist e online per il primo anno ecc ecc

ho provato la funzione del clima remoto......ok,parte!!ma la macchina e' chiusa e ha l'antifurto con la sirena.......come parte la funzione clima parte la sirena!!!

che senso ha???

2. Mvagusta

10.460
    3.959
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    581.643.829
    dunque..........ho fatto prove:-)funziona,almeno a me,cosi

clacson OK

avvisatore ottico OK

bloccare/sbloccare.......allora se e' aperta chiude tutte le porte,se e' chiusa e la voglio aprire apre solo quella di guida

ricerca locale.....funziona,e mi indca anche la strada tra me(punto blu)e la macchina(punto rosso)per recuperarla

tempi di ritardo di un minuto/un minuto e mezzo

l'unica cosa che nn funziona e' il comando della ventilazione a distanza,nel senso che si accende la ventilazione ma se la macchina e' chiusa parte la sirena antifurto per l'assorbimento della ventola.....ora,ho chiamato bmw hotline,e forse dipende dal fatto che io NON ho l'optional del riscaldamento supplementare per cui,forse,nn servendomi nel senso che partirebbe solo la ventola senza riscaldare o raffreddare nulla,non lo dovrei usare.........vi risulta??

3. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    Che cavolata che hanno sparato!! E allora se uno NON DEVE usare tale funzione se non ha il riscaldamento autonomo cosa gliela mettono a fare da 7-8 anni a questa parte in tutte le auto? Gli operatori del call center hotline (come poi in molte concessionarie) ne sanno meno di quanto immaginiamo se richiediamo una spiegazione specifica su determinate funzioni...

Semplicemente per me sono due funzioni (antifurto e azionamento ventilazione da remoto) che non possono esistere insieme, e forse bmw non ci ha pensato, infatti mi scappa da ridere a leggere quello che scrivi, sapendo che sta capitando su una bmw da 50 e oltre mila €! Innanzitutto la ventola quando si accende muove aria all'interno dell'abitacolo, e i sensori volumetrici dell'antifurto intervengono subito, e poi c'è la questione dell'assorbimento, in genere gli antifurti tengono sotto controllo anche quel fattore, ed entrano in funzione se rilevano un assorbimento diverso dal normale stand-by dell'auto.... quindi mi viene da pensare che se bmw non ha studiato la maniera che una funzione esclude l'altra (per esempio escludendo l'antifurto se si fa partire la ventilazione da remoto, o con timer, o viceversa impedendo l'avvio della ventola se è in funzione l'antifurto) è normale che si metta a suonare...

4. Mvagusta

10.460
    3.959
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    581.643.829
    eppure e' cosi

tra l'altro io fumo,se lascio i finestrini aperti e chiudo la macchina dopo un po' suona.......per lasciare giu i finestrini devo lasciare la macchina aperta!!

ma nn c'e' un modo per escludere sta azzo di sirena??

5. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    Non lo so, io l'antifurto l'ho montato aftermarket, non è quindi originale bmw, e se lascio i finestrini aperti suona anche da me (appena posso provo anche ad attivare la ventola utilizzando il timer per vedere che succede), però io tramite un pulsantino ho la possibilità di escludere solamente i sensori volumetrici, e di lasciare attivi gli altri sistemi, in modo che posso anche lasciare leggermente aperti i finestrini in estate...

Sull'antifurto originale non so se ci sia questa opzione di esclusione....

6. Mvagusta

10.460
    3.959
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    581.643.829
    poi mi chiedo,ma possibile che succede solo a me??:-)

7. ilbmwista

ilbmwista

26.655
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Adesso è disponibile anche per Android...

Condividi questa Pagina