Veramente un bellissimo mezzo! e poi a me il blu piace sempre! Complimenti!! Hai tenuto la targa dell'M3!
Molto bella, compliemnti! Forse avrei scelto un interno più chiaro... tipo biscotto o grigio/bianco! ...a manca il tetto apribile!
Eheheh, cosa credi che l'interno vaniglia (così si chiama in Audi) non mi sarebbe piaciuto? 5'000€ mortacci loro! È una sorta di accessorio "Individual", altrimenti c'era il ghiaccio ma si poteva avere solo sui sedili sportivi, non a guscio RS. Il tettuccio? Tutta zavorra! Già non è sta piuma....
stupenda infatti la volevo prendere anche io p.s. vasko la targa è uguale xkè il proprietario è lo stesso..sti svizzeri
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS: ma perchè nn vieni ad un raduno e facciamo un giretto?
fantastica...stupenda ne ho beccata una in autostrada nera berlina(bella anche cosi) ieri, ed è bellissima in quanto bassa e larghissima, con questi bei 19" che spiccano... Complimenti
Il tetto apribile a me piace troppo! 5000 euro per gli interni in pelle forse sono un pochino troppi... non c'erano i sedili RS come hai ora in stoffa in modo da farli rivestire in un secondo momento del colore che preferivi?