A me sa tanto di scatoletta... sarà anche bella da guidare ma non mi è mai piaciuta, ora è già meglio ma non all'altezza delle auto moderne, ben fatti invece gli interni. Comunque non la comprerei mai, se proprio non mi so accontentare di un'auto da strada prendo la Lotus...
A me nn è mai piaciuta! Dopo se a livello meccanico e di motori è assurda, questo nn lo sò ma preferisco al 101% la Z4, la Slk e la Spider dell'Alfa ke deve uscire!!!! :exclaim:
vi farà ridere, ma a me ricorda una vasca da bagno ... gli interni però sono una favola e sicuramente è un auto che dà un gran divertimento anche con poco (leggi "prezzo basso" e "motorizzazione piccola)
sono daccordo, si parla di un'auto che sta nella fascia dai 20 ai 30 mila mi sembra un filino fuori luogo tirare in ballo S2000 o ancora peggio Lotus. Adesso arriva qualcuno a dire che è meglio la Gallardo qui c'era gente che col 330ci ci sveniciava le Ferrari!!!
infatti, e già in tempi non sospetti quando trovavi poche spider di fascia bassa in vendita, tutte rigorosamente noiose e a trazione anteriore, c'era la MX5 divertente e a un prezzo concorrenziale, non a caso è la spider più venduta di tutti i tempi...