mustang | BMWpassion forum e blog

mustang

Discussione in 'Auto Americane' iniziata da guddrum, 29 Aprile 2008.

  1. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    oggi sono andato a vedere questa.... quanto m'attizza!!!

    [​IMG]
     
  2. 320 CD M

    320 CD M Direttore Corse

    1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    anche a me!
    solo che devi avere un fratello benzinaio, un padre assicuratore, ed una madre proprietaria di un centro ACI!!!
     
  3. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv


    da usare solo la domenica....
     
  4. Tomix

    Tomix Collaudatore

    400
    1
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    29
    123d Futura PackM
    knight rider!:cool:
     
  5. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    bella bestia... oggi ne ho vista una identica!
     
  6. Cristiano120dRm

    Cristiano120dRm Collaudatore

    266
    2
    22 Settembre 2005
    Reputazione:
    14
    Mustang GT + 5oo 1.3mjt Sport
    sto aspettando le maledette targhe .... cmq meravigliosa .
     
  7. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    carina ma mi stuferebbe dopo 1 anno.
     
  8. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    ad un passo da portarla a casa ci ho fatto 1 giro....bhè che dire...menomale che l'ho provata e non firmai il contratto...era uno dei primi esemplari V6...non mi piacque il cambio,gli interni,l'assetto,le plastiche...solo il nome e la linea,ma non del V6 che senza alcun pacchetto fa un pò pena.
     
  9. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    infatti, notato anch' io, interni poverissimi.
    e se penso che in usa la porti a casa con 16mila euro mi prende ancora piu' nervoso e la lascio li dov'e'.tanto penso che con gli stessi soldi mi faccio uno z4coupe semestrale a di un anno
     
  10. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    La Mustang mi piace molto, ma ho cercato dappertutto e anche i rivenditori sono molto vaghi, ma le prestazioni dichiarate della 4.6 GT da 300cv con cambio manuale quali sono?
     
  11. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    un bel gt500 piuttosto...:razz:
     
  12. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    e si brian :wink: ma non intendo comprarmi una mustang e solo per curiosita e anche necessita, visto che i miei amici mi chiedono tutti i dati dichiarati di qualunque auto, e sulla mustang non so rispondere ](*,)
     
  13. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    www.ford.com

    :wink:
     
  14. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    GRAZIE :wink::wink::wink::wink:
     
  15. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Molto scenica non c'è che dire : 4 ruote da 20 cromate strisce e via on the road.
    Certo se penso che ha la sosp. post. ad assale rigido della 131 anni 70 mi smonto subito, comunque non si può pretendere chissà cosa a livello di tecnica e finiture pensando a quello che costa in america.
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Da provare una volta nella vita (a possederne una) forse, auto definitiva mai.
     
  17. taninorover

    taninorover Kartista

    224
    6
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.471
    BMWZ4COUPE M
    che consumi ha?

    e che mi dite della shalby gt....????
     
  18. moideck

    moideck Collaudatore

    324
    4
    5 Aprile 2008
    Reputazione:
    84
    330xd e92
    a me piace da morire


    ti giri molto + di altre supersportive ben + costose e acclamate quando passa


    mi piacerebbe un giorno permettermene una....
     
  19. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Ma dimmi un pò ,tu che sei grande conoscitore della guida sportiva:
    una geometria di sospensioni così obsoleta , con l'handicap di un peso non indifferente sarà efficace per strada?
    Intendo le nostre di strade :dove si fanno anche le curve , campagna collina ecc.
    Divertente lo sarà sicuramente (sovrasterzi ), ma sono scettico sulle doti di handling di questi mezzi , mi sanno tanto di america ,tutte sgommate e traversi agli incroci delle grandi città.
    Alla Bullit per intenderci , magari poi mi sbaglio non lo sò , però se BMW fa un ponte post. a 5 bracci per ruota anche sulla serie1 un motivo ci sarà , per non parlare poi delle supersportive
     
  20. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Aspetta: tu mi sopravvaluti assolutamente.
    Sono appassionato, ma non conoscitore di tutte le tipologie di auto.

    Di auto americane sono proprio inesperto, a pensarci bene non credo di averne mai provata una, eccezion fatta per qualche Jeep.
    Posso provare a fare un sunto di quanto letto su riviste specializzate, per quanto può valere un tipo di discorso così..:confused: Leggendo mi son fatto l'idea che sono anche belle da guidare perchè con poca elettronica, un gran tiro e una grande facilità ad andare di traverso. Ma non sono pensate in funzione del cronometro, secondo EVO che ha avuto una Mustang V8 "aziendale" e che via via è stata elaborata , nel momento che non ti accontenti della spazzolata ma vai a cercare il tempo, diventa un gioco pericoloso.

    Dal vivo vista la rarità del mezzo in questione ho avuto solo due incontri ravvicinati: il primo con una Mustang Cabrio V6 a Rimini, circonvallazione e dintorni.. gli andavo via sia di motore che in curva e frenata col 330i. Però è durata troppo poco per avere un'idea completa di una Mustang.
    La seconda volta invece è stata con una Mustang originale alla Mille Miglia un mese fa, non so di preciso che modello fosse comunque V8 sicuramente dal sound, non so neanche se fosse stata originale ma presumo di no per il frastuono che faceva. Non è lentissima in senso assoluto per essere un ferro vecchio, però si vedeva in curva che soffriva le asperità, l'asfalto rattoppato... dava l'idea che il confine tra andatura spedita ma non impiccata e il punto di non ritorno fosse mooooooolto labile.:mrgreen:

    Morale: mi potrò anche sbagliare, ma le dimensioni (sono enormi, anche in altezza) e il tipo di sospensioni vanno bene in una rotatoria, ma in una provinciale con una Mini Cooper IMHO gli vai via. Forse vanno meglio in pista dove il fondo è liscio e c'è più grip, però lo voglio ribadire, non le conosco a tal punto da potermi sbilanciare.
     

Condividi questa Pagina