vendo intero muso per bmw dal 92 in poi composto da mascherina con griglie e paraurti con faretti tutto originale colore verde metal euri 250
mm.. vendi anche la calandra anteriore coi due reni del restyling '97? li hai ancora e li vendi a parte? eventualmente a quelli sarei interessato..
interessante... Ciao...io ho un 325i cabrio... Ho proprio bisogno di un frontale..purtroppo ho fatto un incontro con un muretto Volevo sapere se avevi delle foto..e avere un pò di info sullo stato dei pezzi (colore, botte, righe, problemi,ecc...) Ciao Diego
Re: interessante... Ciao...scusami...il post precedente era mio..solo che non mi ero collegato! Ciao Diego
eventualmente se ti serve un paraurti ce l'ho anch'io... è per un berlina ma credo che vada bene anche per le altre l'anteriore.. cmq è pre restyling
scusa ross ma lo vendi oppure no sto muso? io eventualmente potrei essere interessato alla calandra con le griglie restyling..
la calandra restyling la vendo io se vuoi tanto la mia macchinina ormai è andata... quella si è salvata e ha un mese. Però non ho la minima idea di come spedirla.
in contrassegno pensi si riesca? me la daresti completa anche con le griglie? quanto vorresti? se riesci a informarti quanto costa la spedizione e se si può spedire in contrassegno possiamo metterci daccordo...
Guarda in contrassegno è un po' troppo complicato. Se non ti fidi ci possiamo sentire anche per telefono ti do il mio n°, per il prezzo fammi un'offerta considera che la calandra completa di griglie mi sembra di averla pagata sui 150 €.
compro sono in cerca della centralina clima hvac bmw 325 tds e36 quella con comandi digitali se sei in possesso ho se sai qualcuno che ne possiede la mia si è bloccata sul caldo con la ventilazione sempre in funzione è impossibbile guidare con un caldo tremente ciao