dove posso trovare una classifica dei pezzi più suonati? volevo fare un cd, riconosco le canzoni ma non so nè i titoli nè il cantante o il gruppo.. chi mi può dare una mano? per intenderci da corona in poi...
Se cerchi ispirazioni, o vuoi farti del male rimembrando annate migliori (che anni '90, mica questi qui....) vai a fare un giro su www.eurodancehits.com Qui trovi tutto di quel periodo, calssifiche, mp3, e videoclip ma ti devi scaricare il real player se non lo hai...
ma vuoi la house o la commerciale (corona et similia)? se vuoi la prima ti posso aiutare, per la seconda NO.
repubblica fece una raccolta si chiama "dance Revolution" sono 7 CD praticamente va tutto su un cd da 700 in mp3... se vuoi te lo mando...
il primo e il quarto cd sono ottimi, nel primo se non mi sbaglio c'è il primo singolo di quella bestiaccia di frenchi naco (non si scrive in quel modo, lo so, ma oramai ci si becca da secoli ), nel quarto c'è un ottimo boris dlugosh.... ma sono le più commerciali diciamo, non le più belle... mancano all'appello ian pooley, phat's and small, junior jack, dimitri from paris, e sopratutto i masters at work (deep inside, la mia preferita su tutte)...
Il mio topic , Hit parade dance progressive Hit parade dance progressive 2 Hit mania dance champions (97) Hit mania dance estate.....
il quadrupede offre molto, basta fare ricerca con disco oppure dance 80-90. Io le ho scaricate tutte da li
One shot anni '80, 6 cd...cool & the gang, gazebo, falco, imagination, ecc. ecc....scaricata da winmix