Mi sono arrivate 2 multe per aver attraversato la ztl qui a Perugia. Premetto che non sono stato sicuramente io, però sono a nome mio e quindi io responsabile!!! Comunque... le multe sono state fatto il 28 e il 30 Diembre 2002 e sono complessivamente di 365€ circa!!! C'è qualche modo per non pagare o evadere questa ***** di spesa?? Le multe non vanno in prescrizione dopo 6 mesi?? Se non le pago che cosa può succedere?? Qualcuno conosce qualche sito da cui attingere qualche info?? Grazias
Re: Multe ZTL Sanzione amministrativa (volgarmente multa) o cartella esattoriale ??? Se è multa buttala giù per cesso....se è cartella esattoriale o paghi o fai ricorso !!!
grazie a tutti delle risposte... 6 mesi era quello che sapevo pure io.... Ma io sapevo per le multe velox.... Vale la stessa rgola per tutte le mute??? Sapete per caso quale è il codice che lo regola??
allora... dovrebbe essere 150 gg e poi tutte in prescrizione... Ho trovato un modulino che penso utilizzerò... http://www.uniconsum.it/mod__contravvenzioni.htm
son già cadute in prescrizione! nessun ente si sognerà mai di venirti a chiedere i soldi... cmq se vuoi puoi far ricorso o fare un salto dai vigili che a sua volta ti diranno di far ricorso
controllando meglio.... mi sa che sono vecchie multe.. da me già pagate!!!! Adesso devo ricercare le vecchie ricevute...!!!