Mi sfugge la differenza tra questi e gli altri... Anzi... Sarei quasi quasi più contento di pagare loro piuttosto che lo stato!!
ma che bravi, come se nn ne avessimo abbastanza di spese.. pure le truffette ben organizzate. oltre le pene certamente inferte, toglierei x 1 anno anche la patente a questi Fenomeni.
Capito a cosa mi riferivo ... Questa forma di controllo mi sembra quantomeno discutibile... Edit: quello che intendevo dire tra le righe, è che forse, di certe apparecchiature elettroniche si sta un pò abusando... Forse per far quadrare bilanci comunali altrimenti fallimentari...
per me invece quei cosi qua,con molta attenzione,vanno presi a martellate e distrutti......molta attenzione a non farsi beccare
è tutta una bufala quella dei velox nei bidoni.....era già stato aperto un altro topic tempo fa......
Fan bene (se fosse vero, ma per fortuna pare di no) a mettere dei velox dentro i bidoni?? Ma scherziamo?? Forse la cosa che le fdo devono PREVENIRE ci è passata di mente, e pensiamo che debbano SOTTOMETTERE? Cmq immagino che tu, visto che ne fai parte, pensi facciano bene, anche se come so le disposizioni nn le fate voi bensi qualcuno sopra di voi... E so anche che a cancellarvi un velox fate presto... Fortunatamente c'è rimasto qualcuno onesto che se li prende se li paga...
Che sia una bufala o meno, mi interessa molto poco dato che il mio discorso è ben più generale del caso del bidone con il velox......... p.s. ho anche aggiunto più puntini di te in fondo alla frase non prendertela
non scherzo proprio...che le forze dell'ordine debbano solo prevenire e mai reprimere è una grandissima bugia...non esiste proprio...per fare prevenzione basta la presenza sul territorio...per reprimere,servirebbero anche i velox nei bidoni perchè no. cancellarci un velox????ma che film vedi?stai facendo disinformazione e pure grossa nonchè facendo accuse molto gravi nei confronti di tutti gli appartenenti delle fdo. io stesso ne ho preso uno a 70 all'ora sul viadotto della Magliana per chi è di Roma sa dove alle 3 del mattino in divisa mentre andavo dai miei dopo aver fatto 3 ore di straordinario che mi son servite per pagare il verbale...per fortuna all'epoca non c'erano i punti... mah...io davvero alle volte rimango basito di fronte alle vostre convinzioni...
per prima cosa dovrebbero pensare a reprimere la delinquenza ,quella vera,non di chi va a 75 all'ora su una provinciale a doppia corsia per marcia fuori dal centro abitato con limite posto a 50 dai vari sindaci per far cassa..... sul fatto di certe foto non inviate io le ho viste di persona.......si perche' una volta (uno dei miei aneddoti) ho sgamato i vigili dietro una curva col velox.....sono andato a casa,ho fatto vestire mio fratelli con la sua tutina della bianchi da ciclista e la bici da corsa.....l'ho tirato un po',ho deviato a sinistra e lui e' passato in bici a 63km/h davanti al velox......questo e' successo una decina d'anni fa.....bene ,dopo 15gg mi son recato in ufficio per chiedere la gogliardica foto....la vigilessa,sveglia ,ha tirato fuori un "gruppo" di foto non inviate,tra le quali,la bicicletta di mio fratello,e poi,in altri appostamenti,la macchina dei carabinieri e una passat nera(guarda caso la moglie di uno di loor aveva la passat nera)+altre foto che mi scorrevano davanti e che non son state inviate chissa perche'.....fatto sta che non mi ha dato nemmeno la foto di mio fratello perche',a suo dire,se me la dava doveva notificarla e quindi pagare la multa....io volevo solo una copia a colori,poi gliela avrei riportata,ma niente......peccato
mi pare normale che non l'han mandata alla macchina dei cc...la storia della passat nera è una tua libera interpretazione...su su...non giochiamo...cosa c'entra poi la delinquenza...si fanno entrambe le cose...non credo sei tu a dire come devono lavorare le fdo no?
no ma lo posso pensare,siamo ancora in democrazia:wink: :wink: :wink: ....i carabinieri senza lampeggiante dovrebbero altrettanto riceverla non trovi?? poi,non mi sembra che viviamo in uno stato cosi' ordinato,pulito e privo di delinquenza da permettere un cosi' grasso impegno per la repressione dell'indisciplina automobilistica no???
a ecco......la giustificazione c'e' sempre,mi sembrava strano.....vorra dire che la prossima volta che vedo un velox accellero e vado al pronto soccorso dicendo che mi faceva mal la pancia
ehm Fago...la tua ironia è alquanto fuoriluogo...io ti sto spiegando delle cose...poi sai che c'e'...pensa un po' come pene ti pare...:wink: