Multato Emanuele Filiberto | BMWpassion forum e blog

Multato Emanuele Filiberto

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da pier66, 6 Gennaio 2008.

1. pier66

pier66 Kartista

123
    2
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    25
    BMW 318i E46 143CV
  2. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    rifiutandosi di dichiarare chi guidava e dicendo che la segnaletica dei 90 km non era esposta chiaramente](*,) ](*,) ](*,)

che si fa a un bel tipo cosi ?
    (quello che ha spaccato los marrones per anni dicendo che anelava l'italia e che quando gli han dato il passaporto ha aspettato tre mesi perche faceva il campionato mondiale di jet-ski [-X )

- lo si dipinge a stelle e striscie e lo si paracaduta a Theran durante la seduta plenaria delle Guardie della rivoluzione ?

- lo si bombarda di ormoni di gorilla femmina in calore e lo si rinchiude nella gabbia di King Kong arrapato ?

- ..continuate pure voi...

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Non vorrei infierire.

Vorrei solo che venisse applicata la stessa legislatura che viene apllicata con il povero operaio che guadagna 800/900 euro/mese, deve pagare l'affitto, da mangiare, da vestirsi, il riscaldamento e le bollette, e che commette la stessa infrazione.

Ed ho la vaga senzazione che questo non accadrà.

4. ALOIS BWW330CD

ALOIS BWW330CD Kartista

189
    2
    14 Giugno 2007
    Reputazione:
    881
    330cd
    Quotto !

5. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.116
    27
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    ma era proprio necessario far rientrare in Italia 'sti signori? :evil: :evil:

6. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    al giustissimo intervento di Head...aggiungo un pizzico di cattiveria (o di normalità...fate voi)...

del trattamento che viene riservato all'operaio che guadagna 900 euro/mese aggiungerei, per il signor Emanuele di Savoia, un bel pò di lentezza burocratica italiana......ossia patente sospesa....almeno 6 mesi per la prima udienza davanti ad un giudice........poi tempi morti.....rinvii.....

7. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    stà sulle palle a parecchia gente compresi giudici di pace se becca quello giusto gliela fà vedere lui.:wink:

8. DragonLance

DragonLance Collaudatore

311
    7
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.173
    320d
    Al solito... la legge sarà uguale per tutti, ma alcuni sono più uguali di altri.....

9. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    caspita come siete bravi e misurati...lo dico seriamente=D>

e che io ho proprio un'antipatia viscerale per questi qua

Si atteggiano a re ingiustamente cacciati, vittime di chi sa quale ingiustizia storica ...non fanno altro che dimostrare 0-rispetto per il popolo di cui si sentono 're'.](*,)

anzi forse dovrei vedere la cosa da un altro punto di vista : meglio che continuino a comportarsi cosi, a coprirsi di ridicolo...si autoaffondano da soli:wink:

10. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io penso che il trio Savoia/Doria si copre di ridicolo solo ad uscire di casa...con quali pretese, dico io, prima implori di poter tornare in Italia....poi te ne esci con un rimborso di 240 milioni di euro, dopo che i tuoi antenati hanno incasinato la vita del nostro paese!!!!

11. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    d'accordissimo=D> =D>

e aggiungo :
    aver incasinato il paese si potrebbe anche vedere come il risultato di una scelta politico/economica/strategica che alla fine risulto sbagliata...quindi al limite (e molto al limite) ci potrebbe anche stare

ma :
    - ..avrendo firmato un armistizio valido per 8 Sett
    - ...e scappare alle due di notte del 6 o 7 settembre da Roma con tutta la famiglia e la corte per imbarcarsi come extra-comunitari (e qui mi scuso profondamente con gli extra-comunitari, perche' non mi e' venuto in mente paragone migliore) su una torpediniera della Regia Marina e andarsi a rifugiare sotto la protezione degli alleati
    - ...mentre tutto l'esercito in giro per l'Europa non ne era stato minimamente informato, lasciandolo in balia di tedeschi (vedi Cefalonia) e alleati

questo e' veramente una vigliaccata (usando quel poco di italiano forbito che mi resta):evil: :evil:

Mi sa tanto che sto bel gene si e' trasmesso tal-qual ai discendenti maschi attuali

12. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    altra considerazione....esempio positivo? L'altro ramo dei Savoia...che si fanno gli affari loro, inaugurano cose, girano, fanno...senza smarronare la REPUBBLICA ITALIANA.

13. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    vero, molto dignitosi e come dici tu si fanno i caxxi loro e basta

tra l'atro se ho ben capito, internamente alla casa , hanno diseredato i 3 incartapecoriti vero ?
    ora e' il ramo Aosta che rappresenta la casa ufficialmente, se non sbaglio

corsi e ricorsi storici : se ben ricordo, discendono dal duca d'aosta, che a seguito della sconfitta in africa orientale italiana, resto con i suoi soldati e si fece la prigiona come tutti gli altri...mica e' scappato su una piroga...

14. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    da qualche parte ho postato un comunicato UFFICIALE dell'unione monarchici (che tra l'altro riconosce come UNICI EREDI AL TRONO i duchi d'aosta) che prendeva delle distanze chilometriche dalle farneticazioni del dinamico trio...

ecco una foto recente di Emanuele, Vittorio e mamma Marina...

15. andreus83

andreus83 Secondo Pilota

728
    12
    20 Aprile 2005
    Reputazione:
    89
    E90 320D futura - E82 120D M
    Qui mi sembra che si sia andati un pò OT. Ma voi continuate a fidarvi delle notizie che danno i giornali? Cioè come quella notizia della tizia che era stata violentata dal marocchino dopo che lei le aveva offerto la cena di Natale.....
    Ok i Savoia potranno stare sulle palle alla gente (per motivazioni serie o per moda), ma non mi sembra giusto dire "se si becca il giudice giusto, la pagherà cara", la legge è uguale per tutti o almeno così dovrebbe essere. Nel mio studio c'è un cliente che ci deve pagare da parecchio tempo e nonostante lui a luglio abbia firmato il patteggiamento, tutt'ora non ha pagato!!! Bhè sapete che gli è successo? un caxxo, ora dobbiamo far ripartire di nuovo la denuncia ed aspettare altro tempo sperando che questo non faccia il mona e paghi quello che deve pagare. Bhè questo tizio non fa parte della famiglia Savoia, è un povero pirla con un reddito normale che fa lo stronxo. Se il Savoia ha voluto fare ricorso nonostante avesse avuto torto pieno, problema suo, però non si è colpevoli fino a quando il processo non è terminato.

16. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    no, qui il discorso è inverso...ossia che spesso e volentieri di fronte a certi personaggi, avviene la calata delle brache...

17. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    vabbeh ha fatto quello che farebbe chiunque fosse preso a quella velocità.... poi che sia un bischero (e non solo lui) è un'altro discorso...

(non è proprio l'unico a fare più di 90 in quel tratto)

18. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    :wink: qua si sparlava del fatto che l'e un bischero + opportunista + non ha il senso della misura ..e nemmeno quello del ridicolo
    [-X [-X

PS
    ma la bandiera sudista in firma l'hai aggiunta tu ???

19. Ultrabizio84

Ultrabizio84 Primo Pilota

1.417
    137
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Scusate, ma con tutti i soldi che ha non poteva pagare e basta, magari non dichiarava neanche chi guidava, invece di fare tutta questa "pantomima" vergognosa del ricorso?

20. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

si ma io divido le due cose: essere preso a 140 e fare ricorso in quel modo (cosa che faremmo tutti, se presi in quella situazione), e fare parte di un enclave di idioti conclamati :wink:

e si, la mia firma è un omaggio al generale lee :mrgreen:

Condividi questa Pagina