Qualche tempo fa parlando di multe ed autovelox con un amico vengo a sapere che le forza dell'ordine appostate con autovelox dovrebbero essere presenti sulla strada al momento dell'infrazione per avere la possibilità di fermare i trasgressori. Non potrebbero, come accade usualmente, piazzare la macchinetta e poi sedersi comodamente in auto magari a diversi metri di distanza e nascosti............Portando le prove di tale comportamento si possono contestare le multe e far subire un richiamo agli agenti. Giusto mezz'ora fa esco dall'ufficio e sulla solita stradona a 4 corsie enorme, non periferica, con il limite dei 50 ecco i vigili con autovelox a far soldi............ripeto in quel posto è proprio da bastardi.......strada larghissima, pista ciclabile e percorso pedonale su entrambi i lati, sul marciapiede e separati dalla carreggiata da aiuola di mt.2.....fare multe li non è un servizio al cittadino, non si evitano incidenti..........ma solo un posto dove riempire le casse del comune. Corro a casa prendo la digitale, arrivo nei loro pressi con lo scooter, fingo una panne, salgo sul marciapiede dietro un cespuglio e............................ http://img335.imageshack.us/img335/205/vigili9ir.jpg e adesso...........?
nn fare agli altri ciò che nn vuoi che sia fatto a te stesso!!! quasta frase nn la conoscono i vigili!!!!!
Re: MULTARE I VIGILI.......... Be'...anche lui non e' che ha molto da fare se va' a spiare i vigili.... CMQ, io, inizierei col mandare la foto e l'articolo a quattroruote....
Re: MULTARE I VIGILI.......... .........guarda che lavoro 12 ore al giorno..........e uscivo per andare su un cantiere.........per lavoro....... e siccome abito a 5 min. dall'ufficio e soprattutto faccio il libero professionista e quindi non devo rendere conto a nessuno di checcazzo faccio.....ho perso 5 min ha fare 2 foto........anche perchè quella strada la faccio minimo 8-10 volte al giorno e buttare i soldi così mi sta proprio sul c.ulo. collegare il cervello prima di dare aria alla bocca.
Re: MULTARE I VIGILI.......... hai ragione basta un attimo di distrazione e 6 fregato torni dal lavoro stanco fai 10 km piu del dovuto e hai gia perso il guadagno di una giornata ma se la gente iniziasse a ribellarsi un po forse i velox non ci sarebbero o per lo meno sarebbero in punti dove serve veramente non alla cazzo di cane
Re: MULTARE I VIGILI.......... Erano sulla strada interma che porta dall'Ospedale verso Rivazzurra vero? Li ho visti un casino di volte lì....sono proprio dei bastradi.....rispetto il loro lavoro ma che almeno lo facciano attenendosi alla legge..... Cornuti Robbè@@
Ma che cosa sono quelle due cose bianche nell'abitacolo?!!!! ........... Aaaahh non si vede una parte, quelli sono solo i due coglioni!!!!! Scherzi a parte, anche io faccio il libero professionista, e chi come me e Pirata lo fa sa che i 10 minuti sono preziosi alla fine della giornata. Certo che ci vogliono proprio rovinare!!!!!
Io ogni tanto li vedo, quello è un pezzo di strada dove tranquillamente senza accorgersene ci si arriva sugli 80K, specialmente se non c'è nessuno. Bisognerebbe fermarsi e buttargli giu' a calci l'autovelox, magari con un bello scooterino preparato così che se vuoi scappare ci riesci molto bene. I vigili li odio, si danno troppe arie invece valgono meno di una cicca sputata.
Lasciate perdere, possono sempre giustificarsi per la pericolosità della strada, non possono stare li vicino con la macchina perchè non c'è posto per mettercela e stare li a fianco in piedi è troppo pericoloso per la loro incolumità ....... scommetto che risponderebbero proprio in questo modo ........ MA !!!!!!!!!!!!! TENTARE NON NUOCE
La foto ce l'ho anche in alta risoluzione dove si vede bene anche la faccia di uno dei 2...........A quattroruote la mando via mail?
Sai cosa sarebbe da fare? Passare lì in scooter, fermarsi al velox, prenderlo e portarselo via! Voglio vedere poi come lo giustificano! Cmq sono anchio del parere di mandare tutto a quattroruote e pure ai giornali locali!