salve,ho sentito parlare di emule adunanza,coza ezzere? su google ho visto parecchi forum,qui faccio prima è solo per fastweb?
www.emule-project.net è un sistema per condividere i tuoi file che hai nel tuo computer (scegli te quali, non tutti :-) ) ovviamente niente roba coperta da copyright edit: ops leggendo veloce ho saltato "adunanza" :-( una versione modificata
e un un'emullone moddato x user Fastweb (come mè de resto) scarica prima dai server Kadu (fw) e poi sulle fonti donkey ma ci sono altri migliori metodi x sfruttare la rete 10mbit.
se parli di adunanza è una versione modificata di emule appositamente per utenti fastweb. Se hai una linea adsl normale puoi continuare ad usare il classico che non cambia nulla
Si, è modificato nella gestione della Kad per chi ha Fastweb. Non ti conviene usarlo altrimenti avresti sempre ID basso. :wink:
capito tutto,non è per me ,ho una banalissima insignificante alice 4 mega ......che poi il prezzo è uguale a fastweb grazie a tutti,terrò il mio mulo
Azz, pensavo fosse + economica. Allora mi terrò Fastweb, e anzi sai che ti dico? Tra un mese pago la quota "una tantum" per avere la 20 Mega x sempre, e sono a posto! E chi lo ferma + il supermulo rimappato???