Cercavo un video per ripassare il Mugello. Ho trovato questo: http://www.youtube.com/watch?v=uqojzqdHhtY Andrew o Gimax.. forse dal casco lo riconoscete..:wink:
sì è Cadalora................................. é sempre stato uno dei miei preferiti........................ L'unico che con la moto "giusta"................faceva paura anche a Doohan Guidava la 500 due tempi come fosse una 250................un grande! Avesse avuto un pò più di "carattere" e fortuna avrebbe vinto il doppio...... Però......................non se la cava mica male!
Beh io dalla corsia box a ottobre gli avevo preso 2.12-2.13 per cui direi che ci siamo Poi deve avere sotto un assetto molto poco stradale e tantissimi cavalli(sopra i 450) oltre alle semislick.
Sono demoralizzato. Mette la quinta davanti all'entrata box, dove io ho appena messo la quarta. Ho capito, ci vuole il cambio corto, oltre a più motore.
La Mitsu ha il cambio spaziato meglio, non mi pare che YZR abbia cambiato la coppia conica. E poi avete 250cv di differenza, gomme completamente diverse e un'assetto che è esattamente opposto a quello della tua, mi pare ovvio che spara la quinta dove tu metti la quarta :wink:
non era il collauda con la coppia corta? se ben ricordo la 7 aveva 420cv, assetto ohlins (e credo fossero quelli da terra) e tanto tanto manico :-D
Ma apposta perchè va di meno la mia dovrebbe essere ancora più corta. Tanto la sesta da 320 non mi serve a nulla..
Ma infatti la tua non ha un cambio sportivo, perchè non gli serve a nulla (non è sportiva ). Per questo hanno messo la sesta di riposo.