Mugello: centauro su 4 ruote | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mugello: centauro su 4 ruote

Discussione in 'Video Download' iniziata da 996GT3, 20 Febbraio 2007.

  1. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
  2. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Cadalora!
    2.11? :eek: :eek: :mrgreen:
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Oddio.. spingere spinge di brutto, però anche a me pareva poco.
     
  4. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.373
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    sì è Cadalora.................................=D> =D> =D>

    é sempre stato uno dei miei preferiti........................:redface:
    L'unico che con la moto "giusta"................faceva paura anche a Doohan :mrgreen:

    Guidava la 500 due tempi come fosse una 250................un grande! :biggrin:
    Avesse avuto un pò più di "carattere" e fortuna avrebbe vinto il doppio......

    Però......................non se la cava mica male!
     
  5. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Beh io dalla corsia box a ottobre gli avevo preso 2.12-2.13 per cui direi che ci siamo:mrgreen:
    Poi deve avere sotto un assetto molto poco stradale e tantissimi cavalli(sopra i 450) oltre alle semislick.
     
  6. missile3

    missile3 Direttore Corse

    1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
     
  7. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Sono demoralizzato.:redface:
    Mette la quinta davanti all'entrata box, dove io ho appena messo la quarta.
    Ho capito, ci vuole il cambio corto, oltre a più motore.:mrgreen:
     
  8. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Esatto tu magari metti la quarta a 160,lui mette la quinta a 180-190,non 220:mrgreen:
     
  9. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    La Mitsu ha il cambio spaziato meglio, non mi pare che YZR abbia cambiato la coppia conica.

    E poi avete 250cv di differenza, gomme completamente diverse e un'assetto che è esattamente opposto a quello della tua, mi pare ovvio che spara la quinta dove tu metti la quarta :wink:
     
  10. Nemis

    Nemis Primo Pilota

    1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    non era il collauda con la coppia corta?
    se ben ricordo la 7 aveva 420cv, assetto ohlins (e credo fossero quelli da terra) e tanto tanto manico :-D
     
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma apposta perchè va di meno la mia dovrebbe essere ancora più corta.
    Tanto la sesta da 320 non mi serve a nulla..
     
  12. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Ma infatti la tua non ha un cambio sportivo, perchè non gli serve a nulla (non è sportiva :mrgreen:). Per questo hanno messo la sesta di riposo.
     

Condividi questa Pagina