Porca zozz!!! CHE ORGASMO!!! Questa Lotus viaggia davvero forte... Peccato per il sound che proprio non mi piace. Però secondo me quello col GT3 può fare di meglio! Celimat gli tira il collo davvero alla Lotus, ma per la GT3 IMHO si può fare di più! Anche le traiettorie del Porschista in alcuni punti vanno un pò a farsi friggere... UE, ho esclamato un C.... a tutta voce quando verso i 7 minuti la GT3 ripassa la Lotus sul rettilineo dei box. CHE SOUND!!!!!
Eh sì... Ma con una Lotus dietro è difficile accettare l'affronto! Cavoli hai un GT3... E dai GASSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!
Quello con il GT3 è un pilota professionista che va fortissimo, fa le gare tricolore porsche con il gt3 originale e va più forte di quelli in classe superiore con 997 gt3 e 996 gt2. In questo caso non si può assolutamente dire nulla del manico di Scanzi (gt3 giallo), si possono fare i complimenti a Celima e far notare la superiorità della sua auto che di Elise ha solo l'estetica
Ecco, ora mi torna come riesce a stare così incollato ad un GT3. Che diavolo ci ha messo lì sotto? Secondo me comunque il tipo col GT3, a volte stacca anche troppo presto per la vettura che ha... Poi boh, ripeto secondo me... Magari ha i suoi motivi...
anche a me la GT3 non sembrava dare il massimo. In ogni caso v'è da dire che sta Lotus avrà su un motore incazzato, infatti se notate, in uscita di curva la GT3 non riusciva a distaccarsi nemmeno di 20 cm. Però tra le curve rischiava uno ogni due di essere tamponato dalla Lotus...
Quella Lotus è motorizzata col 4L 2000 i-VTEC Honda della Civic Typer-R, portato a 240cv. Forse è una delle elaborazioni di Franco Alosa? In genere lui faceva sto tipo di trapianto sulla inglesina.
C'era scritto che ha un K20, quindi il 2 litri della civic type R modello vecchio, che di serie ha 200 cavalli.:wink:
Il tipo con la Gt3 non poteva staccare certo come l'agilissima Lotus,nel misto stretto non c'è storia.
Tantissimo grip per la Elise, e transitori pressochè istantanei. E fino ai 180 all'ora è un veleno. Dopo, sua maestà GT3 fa il vuoto.
Be basta pigliare un Elise prima serie col 1.8cc Rover,visto che sene trovano d'occasione,poi dopo ci metti su il motore che preferisci per girare in pista. P.s. Se ti interessa ho un amico che ne vende una grigio Titanio metal,molto bella.
...mmmh, considerando che mi occorre una macchina prima di tutto per farmi quei 600km alla settimana per andare a scuola... mi sa che passo Steve