http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=102048197 questa non ce l'avevi raccontata! certo che i "260" potevi anche evitarli!
la mia vita era un pò piatta prima di imbattermi in MucCio su BMWpassion, lo ammetto l'annuncio è fantastico volendo soprassedere sul fatto che dichiarare 260kmh su una vettura che la casa da a 242kmh significa mettere un cartellone con sù scritto "c'è sù il Cntech" volendo soprassedere sul prezzo, chiedo a MucCio il favore personale di fare una foto al babbo di minkia che gliela compra a quei soldi (se lo trova........ ) ma soprattutto........la filosofia di vita: -metto il Cntech -levo il Cntech e lavoro sotto al cofano -anzi no, tengo il Cntech -taglio la testa al toro: vendo l'auto e buonanotte! Ti vogliamo bene, Federico!
ripensandoci forse è diventato commerciante ....la sta rivendendo a più di quanto l'ha pagata ciaooo Fede
Dall'annuncio sembra si voglia prendere l'M3. Inizialmente ho pensato fosse uno dei soliti furtarelli di foto dal forum Puccio, ma come cavolo fai a scovare tutte le auto in vendita di partecipanti al forum? Ti fa concorrenza solo fasolini6
beh dai dopo il video coi 5 netti di Gianni (Giorambo) col 330d 184cv mappato tutto può essere p.s. fossero veri tutti questi rilevamenti alla ///Motorsport sarebbero falliti da un pezzo
il falco degli annunci! ho trovato in vendita anche l'auto di devil79.. chissà se è lui che la mette in vendita!
A questo punto segnalo BMW330ci targa BX080VA su autoscout Prezzo 25000euro, 0-100 in 4 secondi. Gabri, questo è un affarone che ti faccio fare