Salve a tutti...ho cercato e letto varie discussioni sull'autoradio installata sul coupè e devo dire che ho trovato pareri discordanti. Sul modello di serie (Business) a me risultano (scritto sul catalogo ufficiale) caratteristiche identiche al modello superiore (Professional) a parte il fatto che quest'ultimo ha un doppio sintonizzatore radio e il codec per i cd mp3. Me lo confermate oppure (come qualcuno ha scritto) anche il base legge gli mp3? E poi i diffusori installati variano a seconda del modello dell'autoradio o per avere qualcosa di meglio bisogna prendere gli Harman-Kardon? Ancora una cosa...l'optional chrome-line secondo voi su un Coupè Diesel Attiva ha senso? C'è qualche foto che può farmi vedere la differenza estetica?
Re: MP3: una chiarimento necessario Ciao Dany! Ti confermo che se devi acquistare una serie 3 nuova il lettore base (business) decodifica anche cd con mp3! Anch'io ho un coupè diesel attiva, e la chrome line per quanto ne so la puoi acquistare solo come optional aftermarket. Io comunque ti consiglierei di aspettare e decidere dopo se montarla o meno, molto dipende dal colore della tua auto, la mia ad esempio è nera e mi piace l'abbinamento con la shadow line. l'Harman-Kardon che trall'altro io possiedo è un ottimo prodotto, decisamente superiore ai diffusori di serie, e mi sento di consigliartelo
Grazie Mdx! Mi porti davvero una grande notizia. Pensa che il venditore in concessionaria mi ha detto che la Business non legge gli mp3...del resto si basava sul catalogo e questo riporta che solo il Professional legge gli mp3. Molto meglio così!!!
Mi sa che il decodificatore mp3 è stato inserito nelle autoradio a partire dal 2004.....non so se da gennaio o più avanti io l'ho ordinata ad agosto e l'ho trovato infatti
la mia con lettore CD business ordinata a ottobre e arrivata a Novembre decodifica mp3, devo verificare se legge anche wma. Avevo letto da qualche parte che i lettori business prodotti da settembre hanno questa caratteristica
Ricordo che se si ha il Navi, gli mp3 non li legge. Forse verrà fuori un aggiornamento software che permetterà a tutti di leggere gli mp3.
Mi unisco anchio alle risposte....la mia Emmina legge gli mp3 con la radio CD business...ordinata a settembre 04!!!! Io anzichè l'impianto Harmon/Kardon con 12 casse amplificate alla modica cifra di 800 e rotti €uro ho messo per la metà della spesa l'impianto da 10 casse amplificate a 190W....e ne sono caontento.....mi hanno detto che l'impianto da 12 casse Harmon/Kardon quando viene inserito tramite tastino dà l'effetto tipo cinema ovvero sembra di sentire la musica da più parti dell'auto....è vero? Ciao da Robbè@@ PS:andate a vedere "l'aggiornamento Emmina con cerchi"