Mp3 - Nuovo problema nella visualizzazione dettagli... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mp3 - Nuovo problema nella visualizzazione dettagli...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da OLtRe, 5 Luglio 2006.

1. OLtRe

OLtRe Kartista

131
    2
    8 Giugno 2006
    Reputazione:
    15
    Ciao a tutti, scusate se apro un nuovo post sull'argomento, ma il problema che sottopongo e nuovo rispetto a quelli di cui si è gia parlato...

ho masterizzato i miei cd mp3 seguendo le istruzioni del forum, impostando nero con il formato ISO9660:1999 e controllando i tag di tutti gli mp3 che ho inserito.

ora, il problema è questo: il monitor visualizza perfettamente le cartelle senza spazi e con il nome completo, ma quando vado a visualizzare i dettagli della singola canzone che sto ascoltando, o nella riga di sopra vicino al nome dell'artista o in quella di sotto vicino al nome del pezzo mi visualizza una parte del titolo del disco o mi ripete due volte il nome dell'artista.

la particolarità è che ho provveduto a lasciare nei tag soltanto il nome dell'artista ed il nome del brano, togliendo il nome dell'album e tutte le altre informazioni (genere, commento....) quindi non capisco dove vada a leggere questa doppia informazione....
    a qualcuno è capitata la stessa cosa??

saluti
    Riccardo

2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Scusa una domanda,
    ma tu hai il caricatore oppure i cd mp3 li utilizzi con il Bordmonitor? Io avendo la BM54 e il Bordmonitor del 2005 non riesco a farmi leggere gli mp3 dall monitor? Eppure pensavo che si potesse fare? Ce qualche procedura particolare da fare per farli leggere oppure non si può?

3. OLtRe

OLtRe Kartista

131
    2
    8 Giugno 2006
    Reputazione:
    15
    io li utilizzo con il lettore CD nel cruscotto......
    funziona tutto alla perfezione, tranne il problema che segnalo in questo thread.....

4. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    cioè inserendo il cd nel bordmonitor?

5. gianlucaM5

gianlucaM5 Kartista

80
    0
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    io ho preso il caricatore da 6 cd da bimmernav e con la bm54 fa' vedere i tag...pero non ho ben caoito come scriverli

Condividi questa Pagina