BMW Serie 2 Coupè - Motore N47T e il famoso problema alla catena | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Coupè Motore N47T e il famoso problema alla catena

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da Erik94, 18 Luglio 2019.

  1. Erik94

    Erik94 Aspirante Pilota

    11
    1
    15 Maggio 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    218d (F22) Sport
    Salve ragazzi, come ho potuto leggere in giro, anche il mio motore N47T soffre di questa problematica alla catena.

    Ieri ho portato la vettura in officina BMW a fare tagliando e check generale, e il capo officina mi ha detto che la macchina sta benone (fa 5 anni a ottobre) anche se devo ammettere che alla richiesta di questo difetto mi ha dato una risposta alquanto vaga, vai a capire.
    Pertanto, preoccupato e non poco, ho registrato un audio a motore acceso, mentre fa misurazione olio e variazione di giri in formato FLAC (alta qualità senza perdita) per far ascoltare a voi più esperti se apparentemente sia tutto ok oppure se debba far intervenire quanto prima per evitare il disastro.
    La macchina ha quasi 69.000km ed ha sempre effettuato i tagliandi presso BMW come si può consultare nel libretto digitale della vettura.

    Inoltre dopo quanti KM andrebbe rifatta la catena e relativa distribuzione?
    Con la macchina ci cammino poco e prevalentemente in città. Il fine settimana percorro tratti perlopiù extraurbani.

    NB: per riprodurre il file audio, occorre un programma come VLC installato su PC o Smartphone
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina