Motore Magneto Gravitazionale.. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Motore Magneto Gravitazionale..

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da gianpy, 2 Maggio 2007.

  1. gianpy

    gianpy Kartista

    154
    2
    20 Agosto 2003
    Reputazione:
    22
    Crediamo di morire per la patria, ma moriamo per le Banche!
    ANDATE AL 16 giugno 2006

    La vecchia Tesla Car sarà la macchina del futuro

    http://etleboro.blogspot.com/2006_06_01_archive.html



    RAGAZZI.. ADORO IL MOTORE A SCOPPIO MA NON SAREBBE MALE UNA BMW A CON MOTORE MAGNETO GRAVITAZIONALE...MA COME AL SOLITO..SOPPRESSA UN'IDEA GENIALE, NASCOSTA IN UN CASSATTO, INVESTITO DI NASCOSTO SU DI ESSA, E FRA QUALCHE ANNO-QUANDO FINALMENTE STI CA... DI COMBUSTIBILI FOSSILI SARANNO FINITI.., ...INDOVINATE CHI CI PROPORRÀ SOLUZIONI BASATE SU TALI IDEE....

    Gianpy
     
  2. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    pz mi è quasi crashato il pc per caricare quel sito. Linka il post plz... non l' archivio con un milione di articoli...
     
  3. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Guarda, io lavoro nelle energie rinnovabili e per creare edifici energetici ed avere un'auto che mi possa andare sfruttando una di queste energie (gratuite ed inesauribili nonchè non inquinanti) sarebbe il mio sogno.
    Inoltre la macchina potrebbe essere pure esteticamente carina nonchè veloce.
    Sono in contatto con loro da un po di tempo, il problema è che non possono commercializzare in europa (anche se effettivamente il prezzo sarebbe altino).

    Comunque ci sono anche altre auto elettriche che già si vendono in Giappone (paese più sviluppato di noi sulle rinnovabili) tipo Mitsubishi "i" e Subaru "R1", molto più carine di una smart secondo me.
    Di questi due ultimi modelli, a londra, specialemnte in zone centrali della città, ne stanno vendendo tantissime.... noi siamo in leggera controtendenza
     
  4. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw

Condividi questa Pagina