beh dai, stiamo solo un po' scherzando! Dopotutto non stiamo parlando di bellezza, quella è indiscutibile. Stavo solo immaginandomi la scena di un altro automobilista che affianca sonic e dice "guarda che bell'emmona" Poi il sonic accelera lasciando l'altro stupito e meravigliato avvolto in una nube nera di fumo da gasolio Comunque tanto di cappello anche al diesel, ho avuto occasione di vedere il 330d di neo, va come una bomba!
Re: Motore M3 - Seconda azione di richiamo Ciao Garzò, penso di aver visto la tua macchina in conce, se era la tua complimenti per i cerchi sono molto belli, davvero complimenti, dove li hai presi? Se non fosse la tua scusami tanto Il conce è Augustoni
Re: Motore M3 - Seconda azione di richiamo Era la mia con i BBS RK-2. Se ti intressa li vendo gommati Michelin PS al 80% a 3200 CHF. Grazie per i complimenti.... Quando l'hai vista? La ritiro stasera dopo l'azione di richiamo.
Leggo il forum un'attimo e ritrovo sta sorpresa................ Ho cmq già contattato il mio concessionario che in meno di un'ora mi ha confermato il tutto, l'azione di richiamo riguarda tutte le M3 ed è partita l'8 luglio scorso anche se di uffciale in Italia ancora non dicono nulla. Si spera che il materiale delle bronzine sia definitivamente migliorato una volta per tutte, rimane la consolazione che la garanzia si prolunga per altri due anni..... P.S. Dalla prox sett spero di potervi leggere più spesso, sono appena tornato dalla Sardegna dove sarei rimasto (tra mare e figa ho perso la testa ) e gli ultimi giorni mi consolerò con quello schifo della nostra riviera......
mi sto preoccupando... per caso le brozine che ho cambiato due mesi fa sulla mia M Coupè, sono le stesse montate sul motore M3 E46?
Tutti le hanno giâ cam,biate le bronzine, alla fine del 2002. Non per niente si chiama seconda azione di richiamo....
Mi devo preoccupare anch'io per questo maledetto difetto? La mia l'ho comprata nuova in Germania , e' del 01-2003.
La mia è un 5.2003. La tua non ci scappa, come tutte le altre M3 (anche le 6.2004). Ti consiglio di contattare il conce...
Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum e possiedo una M3 SMGII. Ho appena chiamato il Conce. Ho parlato con il capofficina e,numeri di telaio alla mano, non risultano modifiche al motore......la mia e' del Luglio 2002....esiste solo una modifica ai piedini del rele' del cambio....non so di cosa si possa trattare ma non e' una cosa grave.... Grazie a tutti voi per le indicazioni molto preziose.
Ciao Gabriel! Che cosa mi hanno raccontato allora? Boh!!.....penso che comunque faccio meglio a fidarmi delle vostre parole.....faro' delle indagini piu' approfondite.......